|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio, 4 mt distanza
-
20-02-2009, 15:20 #1
Junior Member
Consiglio, 4 mt distanza
Salve a tutti, è ormai prossimo l'acquisto del televisore ed essendo abbastanza inesperto sono ancora indeciso
4 mt circa la distanza, 50% sky normale, 30% digitale terrestre, 15% ps3, 5% blue ray l'uso che ne farei
mi ero orientato sul 46pz80 ma mi sembra di aver capito che a quella distanza non noterei la differenza tra hdready e full, e allora stavo pensando al 50px8, però leggendo le caratteristiche sul sito pana mi sembra di molto inferiore anche ai px80...
un aiutino?
-
20-02-2009, 15:32 #2
Per me con la prevalenza di immagini che hai SD ("TV normale"), ma una piccola percentuale di HD, non ti direi di farti un HDready, ma comunque un FullHD leggermente più piccolo del solito (in modo da attenuare gli artefatti dei segnali SD grazie alla distanza di visione), per cui ti direi invece che la scelta giusta, a mio avviso per te, è proprio il 46PZ80 o 85 che sia.
LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.
-
20-02-2009, 15:39 #3
Ps.: mi viene in mente ora il discorso PS3...
...fai attenzione al green ghosting per le cui invormazioni tecniche è meglio che passi per il thread ufficiale dedicato al PZ80 o 85 che sia e chiedi che non sia un problema diffuso ma personale.
Il problema si ha particolarmente con giochi bianco e nero o scuri con veloci spostamenti d'immagine della telecamera che evidenzia colorazioni a chiazze fantasma di colore verde.
Ma meglio che chiedi info.
In particolare potresti leggerti le ultime 4 o 5 pagine dedicate al pz85 in cui un utente si era appena comperato il PZ85 per giocarci con la ps3, subito dopo l'ha messo in vendita nella sezione del mercatino (tenuto u paio di settimane più o meno.
Per cui ,anche se sono io il primo estimatore di questo tipo di tv, poni l'attenzione anche a questi aspetti.LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.
-
20-02-2009, 17:56 #4
Member
vai su un bel plasma da 50 " hd ready,tipo lg50pg6000 e vedrai ke nn te ne pentirai!