Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Registrazione philips

Registrazione philips

Ciao a tutti ragazzi ho da qualche giorno comprata il philips 32pfl7403d...
    che bomba di televisore
    ora posso finalmente capire tutti quelli che me lo hanno consigliato
    Ora vorrei sapere ma serve a qualcosa fare la registrazione sul sito della philips? che vantaggi si hanno?
    Ma soprattutto come si può estendere la garanzia di questo televisore dai 2 a 5 anni ?
    grazie a tutti ciaooo

io la registrazione le ho sempre fatte ... possono servire nel caso di update del sw degli apparecchi, ma non è che siano obbligatorie. Per l'estensione della garanzia (io ce l'ho a 5 anni!) di solito te la fa il negozio che ti vende il prodotto!
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

l'estensione della raganzia piò essere fatta entro i primi 2 anni dall'acquisto della tv recandosi presso un centro assistenza philips e portando con se la ricevuta di acquisto della tv.

può essere estesa a ulteriori 3 anni (fino a) ed ha un costo variabile a seconda della dimensione della tv e se è lcd o plasma.

fino ad ottobre 2008 i prezzi erano i seguenti:

TVC PLASMA--------------3 ANNI: 85 €----------4 ANNI: 150 €--------5 ANNI: 200 €
    TVC LCD =>27”----------3 ANNI: 40 €----------4 ANNI: 75 €----------5 ANNI: 100 €
    TVC LCD <=26”----------3 ANNI: 30 €----------4 ANNI: 55 €----------5 ANNI: 70 €

so che a dicembre 2008 i prezzi sono calati, ad esempio i 100 euro per la mia tv sono diventati circa 50 euro.
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •