Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Exclamation Samsung LE32A456 per camera??

Come da titolo, stavo pensando all'acquisto del suddetto tv.. l'ho trovato in offerta a 350-60 euro, che en dite en vale al pena? le prestazioni per chi ce le ha come sono???

calcolando che lo vedo da una distanza di circa 2 metri e mezzo, vengo da un samsung lcd 19 pollici che si sente pochissimo e volevo fare un po un salto di qualita

lo userei prevalentemente per tv/sky non per giocare

ditemi se per voi en vale la pena, o se per il rpezzo si trova di meglio

Lo devo comprare anche io ma da 40

Mi hanno detto che vale sia in SD e con le console ma altre comeferme non fanno male

dai nessuno lo possiede ?

bo a quanto pare sembra di no volevo chiedere anche piu di un semplice parere ma qua non ce l'ha nessuno

cm se ti posso essere daiuto nn so quanto ci vuoi spendere ma se ti devi fare il 40 allora fatti il serie 5 almeno che ormai n costa piu molto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •