Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 53

LG 50 PG6000 a 850 euro ???

Ciao a tutti, premesso che sono già possessore di un Lg 50 pc51 (casa di mia madre) , con il quale mi trovo bene, vorrei sapere se il prezzo di questo modello è così conveniente da farmi anticipare la spesa che dovrò affrontare fra un paio di mesi quando andrò a vivere da solo.
    Vi faccio questa domanda perchè sono indeciso tra l' LG ed il Panasonic 50px8 oppure in ultima istanza il Panny 50 psa418
    Gigi

Prezzo conveniente e per te che vieni da un PC51 è un netto miglioramento.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Ciao,preso da un mio amico allo stesso prezzo in nota catena di prodotti per elettronica e devo dire che ne è rimasto molto contento,ottimo rapporto qualità/prezzo (e che prezzo!!) unica pecca la ritenzione di immagini che si presenta con loghi e scritte varie che però spariscono senza problemi dopo poco,basta prestare un pò di attenzione con le features apposite che il plasma LG mette a disposizione (orbiter ,refresh etc)
    Ciao

Comprato al prezzo indicato e sono contento. Uso un vpr jvc e non regge il confronto del nero (e ci mancherebbe) però per vedere la tv o giocare è perfetto. Esiste il problema della persistenza delle immagini ma è solo temporaneo, non è il massimo quando si guardano i film "molto neri".
    ciao
    Primavera non bussa, lei entra sicura ...

Cosa vuol dire....film molto neri = predominanza di scene notturne?
    Ultima modifica di davide63; 17-11-2008 alle 20:43

scusate ma dove l'avete comperato per 850 euro???

Io l'ho preso a € 849 prenotato in un centro uni...uro a novembre.

io la settimana scorsa sn andato all'unieuro per vederlo ma nn l'avevano in casa,allora ho chiesto per prenotarlo e subito mi ha detto si certo costa 849,basta una piccola caparra e in un paio di giorni lo viene a prendere,io gli dico ok il prezzo è straottimo e il commesso mi fa "aspetti vado un attimo a sentire di là perchè effettivamente il prezzo è molto basso",torna dopo 2 minuti e mi fa "mi scusi ma cè stato un errore del computer,il prezzo è 849+iva,quindi va a 1020 o qualkosa del genere",quindi me ne sono andato un po sconsolato,ora mi chiedo come mai voi l'avete preso a 849 già ivato?é possibile che sia aumentato di 170 euro?????Secondo me quel commesso mi voleva fregare....

in effetti mi sembra un po' strano il discorso dell'iva....anche perchè in supermercati o ipermercati che siano, i prezzi al pubblico sono sempre dichiarati iva compresa;che siano su computer o che siano sul cartellino non cambia nulla.

Ti confermo prezzo senza IVA a € 849.

Forse davvero si sono sbagliati, anche perchè non vedo altre ragioni plausibili per mentirti.

anke secondo me,subito dal pc gli dava 849 poi è rimasto un po perplesso ed è andato a chiedere ad un altro commesso,cmq domani sera faccio la controprova,vado su un altro unieuro qui vicino casa mia e gli chiedo dell' lg50pg6000 e sento cosa mi dicono,poi vi faccio sapere...

Che differenze ci sono tra questo modello e il 50PG4500 (o 50PG4000, che credo sia identico al 4500 come pannello)?
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

Uno (il pg4000/4500) è full.
    L'altro HD ready
    Ma se vai di Full meglio il PG7000 che estetivcamente è identco al PG6000 e ha numerose features in più del PG4000/4500.
    A proposito il 4500 è come il 4000 con in più il dvb-t hd
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

stasera ho chiamato a 3 unieuro e di lg50pg6000 non ne hanno,hanno un ordine nazionale di quasi 500 pezzi poi distribuiti nei vari negozi e viene 899,invece al trony ne hanno a 799 e domani vado ad ordinarlo *** nel punto vendita vicino a casa mia non ne hanno e me lo fanno avere,volevo chiedervi secondo voi se fosse un modello da esposizione cè da fidarsi lo stesso o magari il rodaggio puo essere fatto male????

ma anche il 4500/4000 esteticamente è uguale al 6000/7000 ??? dalle foto non riesco a capirlo sembrerebbe di si.
    LG 50PC1R | impianti vari in costruzione

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •