|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: CONSIGLI ACQUISTI 42"
-
15-02-2009, 17:38 #1
Junior Member
CONSIGLI ACQUISTI 42"
salve a tutti, innanzitutto complimenti per il forum, ben strutturato e ricco di informazioni. Da qualche giorno sto leggendo molti post per cercare di fare il miglior acquisto possibile di una nuova tv. Anche grazie ai vostri consigli ho accantonato gli LCD preferendogli un plasma. La misura scelta in base al luogo ed alla disponibilità economica è di 42". Proprio il budget è il mio primo "limite"...si aggira attorno a 500-600€.
Prevalentemente la tv la userò per vedere canali standard tramite il digitale terrestre, per vedere film in DVD-Divx (niente blue ray), e per lo sport (moto, calcio, rugby, etc....). Fatte le dovute premesse chiedo a voi, più esperti di me, consigli sugli acquisti. Da quello che ho potuto vedere al momento sono orientato per il Panasonic TH-42PX-80 (l'ho trovato a 640€ potrei fare uno sforzo) oppure in alternativa i più economici LG PG3000 (540€) o il SAMSUNG PS 42A456P2D (590€). Se avete altre tv da suggerire accetto qualsiasi consiglio! Grazie a tutti in anticipo!
-
15-02-2009, 17:44 #2
Senior Member
fai lo sforzo e prendi il px80 e davvero ottimo per l'uso che ne andrai a fare a parer mio e perfetto.....