Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

domandina stupida: cuffie senza filo su 32LG6000

ciao a tutti, sono appena registrato sul forum ma vi seguo da tempo.. ho già letto parecchi post in merito alla scelta di un LCD/plasma da 32" e sono abbastanza propenso ad acquistare un 32LG6000..
    la domandina banale e probabilmente scontata per tutti voi è questa: ho un paio di cuffie senza filo che ho sempre connesso al mio vecchio tv attraverso la presa cuffie.. mentre scorrevo le caratteristiche dell ' LG6000 32" vedevo che alla voce "presa cuffie" c'è scritto NO..
    ora, immagino ci siano altri collegamenti più sofisticati per connettere le mie cuffie senza filo ma non avendone la certezza ho preferito prima chiedere a voi.. dimenticavo.. le cuffie in oggetto hanno anche un sdoppiatore che si attacca al jack (piccolo) delle cuffie ed esce con due attacchi audio e video (credo..) .. devo forse usare quelli per connettermi all' LG6000? e ciò significherebbe che l'LG6000 ha le uscite di quel tipo?

scusate e grazie di tutto
    ciao
    sandro
    p.s naturalmente se qualcuno ha qualche consiglio in merito alla scelta del TV , non ho ancora ordinato nulla (uso:TV digitale, satellite free, film in DVD, filmati ripresi con la mia telecamera digitale)

risolto, grazie a tutti

.. scusate.. mi rispondo da solo.. basta un semplice adattatore scart-presa cuffia che costa pochi euro.. mi rimane il dubbio dell'impedenza.. cioè se i due segnali vanno d'accordo..
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •