|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: domandina stupida: cuffie senza filo su 32LG6000
-
07-02-2009, 10:22 #1
Junior Member
domandina stupida: cuffie senza filo su 32LG6000
ciao a tutti, sono appena registrato sul forum ma vi seguo da tempo.. ho già letto parecchi post in merito alla scelta di un LCD/plasma da 32" e sono abbastanza propenso ad acquistare un 32LG6000..
la domandina banale e probabilmente scontata per tutti voi è questa: ho un paio di cuffie senza filo che ho sempre connesso al mio vecchio tv attraverso la presa cuffie.. mentre scorrevo le caratteristiche dell ' LG6000 32" vedevo che alla voce "presa cuffie" c'è scritto NO..
ora, immagino ci siano altri collegamenti più sofisticati per connettere le mie cuffie senza filo ma non avendone la certezza ho preferito prima chiedere a voi.. dimenticavo.. le cuffie in oggetto hanno anche un sdoppiatore che si attacca al jack (piccolo) delle cuffie ed esce con due attacchi audio e video (credo..) .. devo forse usare quelli per connettermi all' LG6000? e ciò significherebbe che l'LG6000 ha le uscite di quel tipo?
scusate e grazie di tutto
ciao
sandro
p.s naturalmente se qualcuno ha qualche consiglio in merito alla scelta del TV , non ho ancora ordinato nulla (uso:TV digitale, satellite free, film in DVD, filmati ripresi con la mia telecamera digitale)
-
08-02-2009, 06:58 #2
Junior Member
risolto, grazie a tutti
.. scusate.. mi rispondo da solo.. basta un semplice adattatore scart-presa cuffia che costa pochi euro.. mi rimane il dubbio dell'impedenza.. cioè se i due segnali vanno d'accordo..
ciao