|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Samsung PS50A456 O LG 50PG3000
-
01-02-2009, 19:35 #1
Junior Member
Samsung PS50A456 O LG 50PG3000
Ciao sono un nuovo utente del forum e sto vedendo di comprare un nuova TV da mettere in sala.
La distanza dal divano sara' di circa 3,5 metri e guardero' soprattutto analogico(30%), ddt(50%), dvd(20%) e in un futuro spero non troppo lontano ci attacchero' anche la wii.
Leggendo vari post sul forum mi sono convinto che la scelta piu' corretta per le mie esigenze sia il Plasma in particolare nelle versioni Hd-Ready.
Ora chiedo consiglio su due prodotti in particolare poiche' sono fortemente indeciso su quali acquistare:
Samsung PS50A456 e LG 50PG3000
Hanno caratteristiche molto simili e anche i prezzi che trovo nei vari negozi sono molto simili.
Vorrei capire da chi ha piu' esperirenza di me o da qualche utente che e' in possesso dei sopracitati Plasma pro e contro , pregi e difetti, perche' acquistare uno e non l' altro.
Vorrei in particolare sapere quale soffre piu' la ritenzione d' immagine e che accorgimento posseggono i 2 Plasma per evitare questo problema.
Inoltre vorrei sapere se c'e qualcuno che gli ha acquistati su internet e se si dove (.... in PM)
Spero di non essermi dilungato troppo e ringrazio ognuno che mi potra' rispondere con consigli e utilita'
Ciao
-
02-02-2009, 10:27 #2
LG puó anche essere ma il PG6000. come quello che ti consiglio cerca di vederle con i tuoi occhi questi modelli e compra quello che ti piace di piú.