|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [Sony V4500]Ho urgente bisogno del vostro aiuto
-
12-01-2009, 20:28 #1
Senior Member
[Sony V4500]Ho urgente bisogno del vostro aiuto
Allora. Sono entrato nel service menu dentro al quale ho trovato una voce chiamata "pc monitor mode".
Si puō settare su "0" o "1" che corrispondono ad attivata o disattivata. Di default č zero.
Non appena l'ho attivata lo schermo č diventato nero e non c'č verso di tornare indietro. Accendo il tv e schermo nero, sempre, ho provato tutti i collegamenti, pure vga, combinazioni di tasti, niente da fare.
Per evitare di buttare via il tv quindi ho assolutamente bisogno di un anima pia che abbia la pazienza di aiutarmi.
Ho bisogno di un possessore di Bravia V4500 o W4000 (magari anche w4500) che entri nel service menų (non preoccupatevi, entrare e navigare nel menų non comporta alcun rischio) e faccia delle foto a tutte le schermate e ai passaggi necessari per arrivare alla voce "pc monitor mode".
Per entrarvi dovete mettere il tv in standby (spia rossa) e premere uno alla volta e in sequenza i seguenti tasti :
i+ (si trova in alto a sinistra) > 5 > volume+ > tasto verde di accensione
cosė il tv si accendera e comparirā il menu
Cosė facendo io potrei memorizzare la posizione delle voci e navigare nel menų alla cieca andando a disattivare questa famigerata voce.
Se qualcuno volesse evitarmi di spendere soldi per l'assistenza del tv gli sarei estremamente grato.
Ripeto, a voi non comporta nessun rischio entrare nel service menų, se non si va a modificare nessuna voce.
-
22-01-2009, 11:50 #2
http://www.avforums.com/forums/sony-...ml#post8600371
credo che questo link possa esserti d'aiuto