|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Tv LCD 32LG2000
-
19-01-2009, 22:06 #1
Junior Member
Tv LCD 32LG2000
Salve a tutti ragazzi,
Da poco ho acquistato questo tv lcd per 399 euro, buon affare niente da dire, finche non arriva questo fatidico giorno in cui vado a collegare le mie nuove philips wireless....
Nemmeno UNA USCITA AUDIO.
Mi dite come diavolo si fa a vendere un televisore di ultima generazione SENZA UNA DANNATA AUSCITA AUDIO RCA O NORMALISSIMA USCITA PER CUFFIA ?.. è scandaloso mai vista una cosa del genere, L'UNICA uscita dannata per l'audio è quella OTTICA, e se uno non avesse nel suo hi fi (ovviamente obbligatorio visto il quanto) un entrata ottica ? come diavolo lo fa uscire il suono da quel tv ?
Spaccandolo e staccando gli altoparlanti dalla scheda ecco come..
Sono basito... ma è normale uno scempio del genere ?
-
07-05-2009, 09:06 #2
ciao,
quoto in pieno, ci sono cascato anche io.
Sarebbe una tv favolosa se non fosse per quella mancanza, oltre al mancato riconoscimento della fonte di ingresso e il resize 16:9 4:3 da scart.
Ora sto cercando una cuffia ottica, oppure un adattatore...tu come hai risolto ?Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'