Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Philips 32PFL5403D ...risoluzione PC, BLU RAY, XBOX, PS3, SKYHD?

ciao a tutti,

cortesemente chiederei un chiarimento in merito alla risoluzione di questo TV..

1) come da manuale e sito:
    Formati per computer (max) 1024 x 768..
    collegandolo via HDMI si riesce ad avere una risoluzione maggiore?..qualcuno ha già collegato un pc?

2) non mi intendo di XBOX PS3 e console varie..
    con quale risoluzione potrei usarle? si collegano via HDMI?

3) se collego una lettore hd ho la piena risoluzione 1366x768 non interlacciata o è sempre 1024x768 scalata a 1366x768?

4) con Blu Ray si hanno microscatti?....1080p24HZ..così dicono le specifiche

5) qualcuno ha provato compatibilità SKY HD?

Grazie 1000

p.s.
    sono un neofita, chiedo scusa
    -giulius-
    Ultima modifica di -giulius-; 14-01-2009 alle 19:01

io ho provato a collegarlo al myskyhd...in hdmi ovviamente...si vede bene...ho solo notato un fastidioso difetto che ad ogni cambio canale perde il segnale per qualche secondo e poi lo riprende...forse perchè uscivo a 1080i...proverò a settare l'uscita a 720p
    VPR: Epson Tw-20; AMPLI: Onkyo 304; Mediacenter: PopCorn Hour C-200; SAT Humax 5100

grazie hadler

..il mio dubbio si è un po' trasformato:
    se il formato max per computer è 1024 x 768 via HDMI vuol dire che qualsiasi cosa io colleghi via HDMI avrà al max 1024 x 768 (per es. Blu Ray o altro lettore HD 1366x768)?

grazie anticipatamente a chiunque voglia darmi una spiegazione.

no solo in uso pc accetta quella risoluzione max....in hdmi per dire con ps3 accettera il segnale 1366x768 che poi sara il segnale dowscalato dalla tv visto che la consol consiglio di settarla a 720p anziche 1080p perche e sempre meglio dowscalare che upscalare.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •