|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Aiuto, il mio Pana px7 sta sbiancando!
-
03-01-2009, 16:50 #1
Member
Aiuto, il mio Pana px7 sta sbiancando!
Salve a tutti,
ero un felice possessore di un Panasonic px7, TV adatto alle mie modeste esigenze, finchè ho iniziato a notare che durante le scene molto scure tutto il quadro si sbiadiva, comprese le bande nere, per poi tornare normale quando la scena si faceva più chiara...ho provato a cambiare impostazioni (niente modalità "dinamica" attivata, ovviamente) ma non c'è stato niente da fare...
Adesso addirittura non noto più sbiadimenti improvvisi ma tutto il quadro mi sembra troppo chiaro, i neri sono grigi, tutto sembra invaso da una foschia, una luminosità diffusa davvero fastidiosa.
Non essendo un grande esperto in questo campo e non avendo nessuno a cui far giudicare di persona la cosa mi chiedo se ho le traveggole io (ma quando la scena si schiariva improvvisamente il fenomeno era reale) o questo è un problema che si può presentare nei plasma e posso portare il mio TV in assistenza (è ancora in garanzia), cosa che sono sempre più tentato di fare?
Grazie dell'aiuto...
-
04-01-2009, 11:01 #2
Member
Chiama l'assistenza, vengono a casa tua e ti danno un parere. L'importante e che devi metterla giù dura e trovare dei casi in cui si verifica il problema, altrimenti fai la mia fine: sono partito molle con un problema e la panasonic ha fatto finta di niente, raccontandomi un sacco di balle e adesso mi ritrovo con un tv difettoso in garanzia e non ne vuole sapere!
-
04-01-2009, 12:07 #3
Member
Grazie dell'informazione, non sapevo venissero a casa i tecnici Panasonic...bene, qualche DVD in cui il problema è ban evidente ce l'ho in mente, vedrò di essere deciso...ancora grazie!
-
04-01-2009, 12:26 #4
Advanced Member
per quanti ann l'assistenza è onsite, 3?
-
04-01-2009, 14:36 #5
Member
Se chiedi a me non so, devo ancora controllare per bene tutte le condizioni di garanzia, ma il TV ha meno di un anno, quindi coperto sono coperto...
-
05-01-2009, 20:36 #6
C'è una discussione aperta su questa serie di tv, lì troverai altri possessori che potranno aiutarti.