Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Exclamation Aiuto, il mio Pana px7 sta sbiancando!

Salve a tutti,
    ero un felice possessore di un Panasonic px7, TV adatto alle mie modeste esigenze, finchè ho iniziato a notare che durante le scene molto scure tutto il quadro si sbiadiva, comprese le bande nere, per poi tornare normale quando la scena si faceva più chiara...ho provato a cambiare impostazioni (niente modalità "dinamica" attivata, ovviamente) ma non c'è stato niente da fare...
    Adesso addirittura non noto più sbiadimenti improvvisi ma tutto il quadro mi sembra troppo chiaro, i neri sono grigi, tutto sembra invaso da una foschia, una luminosità diffusa davvero fastidiosa.
    Non essendo un grande esperto in questo campo e non avendo nessuno a cui far giudicare di persona la cosa mi chiedo se ho le traveggole io (ma quando la scena si schiariva improvvisamente il fenomeno era reale) o questo è un problema che si può presentare nei plasma e posso portare il mio TV in assistenza (è ancora in garanzia), cosa che sono sempre più tentato di fare?
    Grazie dell'aiuto...

Chiama l'assistenza, vengono a casa tua e ti danno un parere. L'importante e che devi metterla giù dura e trovare dei casi in cui si verifica il problema, altrimenti fai la mia fine: sono partito molle con un problema e la panasonic ha fatto finta di niente, raccontandomi un sacco di balle e adesso mi ritrovo con un tv difettoso in garanzia e non ne vuole sapere!

Grazie dell'informazione, non sapevo venissero a casa i tecnici Panasonic...bene, qualche DVD in cui il problema è ban evidente ce l'ho in mente, vedrò di essere deciso...ancora grazie!

per quanti ann l'assistenza è onsite, 3?

Se chiedi a me non so, devo ancora controllare per bene tutte le condizioni di garanzia, ma il TV ha meno di un anno, quindi coperto sono coperto...

C'è una discussione aperta su questa serie di tv, lì troverai altri possessori che potranno aiutarti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •