Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 212

panasonic 50px8 a 999 euro!lo prendo?

ragazzi aiutatemi!vorrei prender un 50!e visto sta promo ci son tentatissimo!è il tv lo userei solamente per vedere i film in dvd e per giocare con la play3!la mia visione è sui 3 metri e qualcosa!son indeciso se aspettar non so quanto..prima di trovare un fhd sui 1300 euro..o prender al volo questa occasione!noterei mai la differenza da quella distanza?certo se sto un metro magari si..!ma da piu di 3 metri..ci vuol un occhio di falco!voi che dite?!

Sto' facendoci un pensierino anche io, ho letto il
    topic relativo e mi sembra di capire che in generale
    sia un buon/ottimo prodotto.

Magari 2 parole da chi lo possiede gia', o da qualcuno
    che lo ha visto in funzione con delle sorgenti decenti,
    sarebbero gradite.

Un saluto Jjack

post doppio

post triplo, stasera il forum fa i capricci

Dai ragazzi, un consiglietto una opinione,
    la promo a 999€ non credo duri ancora molto.

Puoi dire per favore dov'è la promo?
    Più in generale, c'è un forum dove vengono segnalate le varie promo MW, Expert eccetera?

Lo trovi sul sito di Unieuro, anch'io sono un po' indeciso se comprarlo o meno. (Mi serve un 50")
    Secondo me, dopo averlo visto, ti posso dire che è un buon Tv, a patto che tu lo usi per vedere segnali SD da più di 2,5/3 mt. Se vuoi vedere BR da più vicino ti conviene prendere un PZ80 che è FHD.

C'è anche da dire che se lo confronti direttamente con un pz80 o pure il px80 vedi che questi ultimi hanno contrasti e colori migliori, sopratutto il pz80/85.

Quindi bloccato il mio acquisto, per capire se a settembre / ottobre ci sara il 50PZ80 a 1700/1800 o eventualmente scendere al 46pz80.

Se invece non sei uno che si fa tante paranoie, secondo me compralo.

Ti porti a casa un 50" (decisamente grande) a 999€ e si vede bene un po' tutto. Se poi cerchi di più, benvenuto nel gruppo di quelli che aspetteranno sempre...

idem

faccio parte di quelli che aspettano......
    al massimo aspetto novembre e non oltre a dicembre si arriva troppo sotto natale e i prezzi si mantengono stabili se non aumentano pure

Mi Aggiungo Anchio alle Domande Visto che sto per Fare l'acquisto

Allora ragazzi,
    preso ieri il 50px8e da Unieuro! (ne erano rimasti 3 di 50!!!)
    Prime considerazioni:
    1 Viva il 50 pollici...si vede perfettamente con il Dtt anche da soli 2,5m!
    2 Da me il DTT è ben coperto e vedere il documentario di Superquark di ieri sera è stato spettacolare...nulla a che vedere con i vari FullHD che faticano a riprodurre cos' bene i segnali SD
    3 Anche in fase di rodaggio con tutte le regolazioni basse ed i filtri OFF credo di aver fatto un acquisto splendido per il mio utilizzo Dtt + Dvd
    4 Con il lettore Dvd Onkyo....fenomenale!
    Compratelo se fate in tempo perchè il rapporto qualità/prezzo è eccelente!
    Ciao
    Stocks

Difetti, ne hai trovati?
    Rispetto al pz80e, hai qualche nota da fare?
    Un dubbio: il bianco secondo te è bianco o è un po' smorto?

Io aspetto Settembre/Ottobre sperando in un ribasso dei prezzi in generale...
    Spero di non pentirmene...

Non ho trovato alcun difetto nel 50px8e!
    Devo dire che sia sui bianchi sia sul nero il risultato con fonte Dtt è davvero impressionante...ho confrontato altri Plasma e molti Lcd ma una tale resa con fonti SD credo che sia ottenibile solo con questo pannello Panasonic.
    Il prossimo passo sarà un DVD HDD Panasonic DMR-EX78 che upscala a 1080p e con il Viera Link si pilota egregiamente con il remote del tv!
    Io fossi in voi a 999eur non esiterei un istante a fare una scelta che rifarei 1000volte!
    P.S. Grazie al Merighi che mi ha consigliato tale schermo in dimensione 50 pur guardandolo da 2,5metri...PERFETTO!!!
    Saluti
    Stocks

Io l'ho Ordinato Da Unieuro, Dovrebbe Arrivare Martedì..speriamo Bene

scusate, ho qualche domanda:
    -da che distanza riuscite a vederlo "bene" anche con segnali dtt ?
    -e con console old gen tipo ps2 ?
    -con audio spento, sentite un ronzio provenire dal retro se vi avvicinate ?
    -vi sembra perfettamente definito o un po' sfocato ?
    -qualcuno ha avuto modo di paragonarlo con un 42px80?
    -avete trovato recensioni online ?
    -come se la cava con la ritenzione delle immagini/burn-in ? io guarderei la tv in 4:3 coi loghi :/
    -collegato ad un pc via hdmi ?
    -ma da spento il pannello risulta grigio ?
    Ultima modifica di Godai85; 23-08-2008 alle 18:45

Salve a tutti,
    il 14 agosto sono andato da unieuro ed ho acquistato il Panasonic th-50px8e, dopo 11 giorni di utilizzo devo dire che meglio non poteva essere, lo vedo ad una distanza di 2,9 metri, vedo perfettamente il digitale terrestre, in modo ottimale i dvd (component), le riprese con la telecamera sono spettacolari...........Che dire acquisto migliore non potevo fare.
    Ps: il televisore in oggetto è andato a sostituire un 32 pollici a 100 hz sempre della Panasonic, quindi ero abituato a vedere in una certa maniera.
    Eccezionale in tutto, ma soprattuto i 50 pollici a meno di tre metri fanno la differenza.
    Compratelo!!!!!

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •