Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Pana 42PX80 e Stampaggio..

Salve,
    vorrei acquistare un plasma panasonic 42px80.Ho però un dubbio che vorrei mi aiutasse a chiarire prima di acquistarlo.La nonna passa davanti allo schermo alcune ore al giorno ascoltando musica da uno dei canali di musica di sky.Ho letto che il problema dello "stampaggio" riguarda i tv al plasma e questo mi fa dubitare della scelta di un plasma.Anche il pana in questione è afflitto da tale problema? Esiste una soluzione,non so oscurare lo schermo,e lasciare attive solo le casse in casi come questo?
    Grazie a chi volesse aiutarmi.
    Buone feste.

questi sono problemi che vengono fuori solo nelle prime ore di vita del pannello che bisogna far rodare per almeno 100 ore.....bisogna mettere tutti i settaggi al di sotto del 50% durante le plublicita durante il film metersi su un canale con l'effetto neve cioe non bisogna far stare lo schermo x troppo tempo sulle immagini statiche ma questo solo in rodagio......una volta eseguito ci si arma di dvd menighi e si effettuano tutti i settaggi ad oc e si ha una tv perfetta......

Ciao,
    grazie per la risposta.Si trovano in rete dei settaggi per il rodaggio? Dopo le prime 100 ore non corro più "alcun rischio"? Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •