|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Pana 42PX80 e Stampaggio..
-
08-12-2008, 14:26 #1
Senior Member
Pana 42PX80 e Stampaggio..
Salve,
vorrei acquistare un plasma panasonic 42px80.Ho però un dubbio che vorrei mi aiutasse a chiarire prima di acquistarlo.La nonna passa davanti allo schermo alcune ore al giorno ascoltando musica da uno dei canali di musica di sky.Ho letto che il problema dello "stampaggio" riguarda i tv al plasma e questo mi fa dubitare della scelta di un plasma.Anche il pana in questione è afflitto da tale problema? Esiste una soluzione,non so oscurare lo schermo,e lasciare attive solo le casse in casi come questo?
Grazie a chi volesse aiutarmi.
Buone feste.
-
08-12-2008, 14:39 #2
Senior Member
questi sono problemi che vengono fuori solo nelle prime ore di vita del pannello che bisogna far rodare per almeno 100 ore.....bisogna mettere tutti i settaggi al di sotto del 50% durante le plublicita durante il film metersi su un canale con l'effetto neve cioe non bisogna far stare lo schermo x troppo tempo sulle immagini statiche ma questo solo in rodagio......una volta eseguito ci si arma di dvd menighi e si effettuano tutti i settaggi ad oc e si ha una tv perfetta......
-
09-12-2008, 08:36 #3
Senior Member
Ciao,
grazie per la risposta.Si trovano in rete dei settaggi per il rodaggio? Dopo le prime 100 ore non corro più "alcun rischio"? Grazie.