|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Consiglio LCD 32" utilizzo con pc
-
27-11-2008, 08:02 #1
Senior Member
Consiglio LCD 32" utilizzo con pc
Buongiorno a tutti, sono nuovo e non molto informato in campo di tv lcd, quindi chiedo gentilmente il vostro aiuto.
Per natale vorrei prendere una tv lcd 32" (massimo 37" anche perchè l'utilizzo che ne devo fare mi posrta molto vicino allo schermo, masismo 2m, che comunque volendo potrei aumentare a piacere). L'utilizzo sarebbe come monitor pc, ma mi spiego: non mi interessa leggere testi e navigare in internet per ore, ma soprattutto che sia un buon lcd per giocare. Questo lcd verrà applicato a una postazione di guida (con sedile e volante a pedali) per usarlo con le simulazioni di guida.
Quindi mi basta che i testi siano leggibili ma che vada bene nel gioco.
Il mio budget si aggira attorno ai 500-550 euro (per questo cerco un hd ready, anche se penso che il fullhd faccia piu al caso mio, ma purtroppo non rientro con il budget).
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che interverranno.
Grazie mille.
Alan.
-
28-11-2008, 07:09 #2
Senior Member
Proprio nessuno che sa darmi una mano?
-
28-11-2008, 08:32 #3
Junior Member
Ciao, su quella fascia di prezzo anche io sto cercando un tv lcd che userò anche con un pc (ma non solo).
I modelli che sto seguendo sono quelli che ho scritto in questo topic, anche io sono in cerca di consigli.
Da quello che ho visto, per il collegamento al pc il Samsung LE32A456 sembra essere uno dei più versatili, ma come qualità credo ci sia di meglio: per questo aspettavo altri pareri.
-
28-11-2008, 08:59 #4
Senior Member
grazie mille del tuo intervento! diciamo che in questi giorni ho letto parecchio su questo forum per farmi un idea, e anch'io ho selezionato dei prodotti.
Solo che fino ad ora non ho mai trovato nulla che mi facesse capire per bene cosa devo acquistare. Ero convinto che ci volesse asolutamente il full hd (che credo sia migliore se si usa con il pc) ma poi o scoperto che per giocare è sufficiente anche un hd ready.
è che ci sono cosi tanti modelli in circolazione che uno diventa stupido. Quindi per questo aspetto anch'io altri consigli, in quanto non vorrei butare via soldi...
-
28-11-2008, 09:03 #5
Junior Member
Quali sono i modelli che stai considerando? Magari è più facile così, altrimenti restando sul vago difficilmente qualcuno ti risponderà
-
28-11-2008, 09:15 #6
Senior Member
Be sai, sono rimasto vago proprio perchè mi serviva una risposta secca sai...altrimenti poi magari si creavano discussioni..
comunque ho girato molto epr il web, e ho trovato anche modelli interesanti full hd (oltre ai modelli da te citati nell'altro topic).
A me interesserebbero informazioni a riguardo di un modello THES (che nessuno sembra conoscere) e nello specifico sarebbe "Thes LTW37M98T". sarebbe un 37" full hd e lo si riesce a trovare a 500€ online. certo vedendo il prezzo non sonomolto convinto, ma spero di riuscire a vederlo con i miei occhi (la giornata di domani la dedicherò interamente a girare per negozi, in modo da poter vederere confrontare piu modelli possibili). Se veramente andasse bene allora sarebbe un affare. Però a scatola chiusa non voglio acquistare nulla..