Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

DI LATO IL MIO LCD SI VEDE MALISSIMO PRATICAMENTE NERO

Salve ho un lcd 26lg3000 appena acquistato, è normale che vedendolo di lato lo schermo diventa molto piu scuro???
    i film tenebrosi di lato sono praticamente inguardabili diventa tutto nero lo schermo invece sul sony 40 pollici in salotto si vede che una bellezza di lato.
    non lo so devo cambiare le impostazioni???
    se lo riporto a media::ld con cartone e tutto dopo una settimana me lo possono cambiare magari per un'altro modello oppure con un altro uguale ma che si vede bene???? ho speso 400 euro e sinceramente non voglio essere infelice.
    vi prego rispondete

Citazione Originariamente scritto da phaph_1
    Salve ho un lcd 26lg3000 appena acquistato, è normale che vedendolo di lato lo schermo diventa molto piu scuro???
    i film tenebrosi di lato sono praticamente inguardabili diventa tutto nero lo schermo invece sul sony 40 pollici in salotto si vede che una bellezza di lato.
    che modello è il Sony ?
    - Sorgenti: Thorens TD 125 MkII (Stanton 680EE) - Pioneer D-05 - Philips CD-820 - Denon DCD-595 - Kenwood KT-917 , KR-7600.
    - Ampli: Luxman L-510, L-430 - Kenwood Supreme 500, KA-9100 - Sansui AU-719, AU-9900 - Marantz 1060, 1120 - Fisher CA-2310.
    - Diffusori: JBL L-150, L-15 - AR 3ai - AR 2ax - Kef Cantor III - Epicure A70

signori non vorrei distruggere qualche mito ma la tecnologia lcd è proprio così, non ci puoi fare nulla, poi dovremmo vedere a che angolo ti riferisci, se son 10° ha dei problemi.
    ciaso ale!

welcome to the LCD world...
    purtroppo dire "di lato" non e' molto eloquente, come gia' ti hanno detto dipende comunque dall'angolo... ma il fatto che si scurisca puo' essere "normale", entro certi limiti, mentre il fatto che su un tv te lo faccia e sull'altro no a parita' di angolo, puo' dipendere dal pannello montato...

be, non diamo false certezze. chiunque può venire a casa mia, e vedere che anche praticamente di profilo, la tv si vede bene, al contrario di quanto riportato, il nero si perde un po, questo è ovvio, ma non è assolutissimamente vero che non si vede più nulla, probabilmente dipende da marca a marca, da pannello a pannello, ma dire che tutti gli lcd di lato non si vedono, è sicuramente sbagliato
    ggr

il sony è un kdl 40 w 2000 e di lato praticamente fino a 175° e oltre si vede, questo che ho preso è un lg 26 pollici un 26lg3000 che praticamente già a 100° di visuale perde immagine , praticamente è come i primi cell a colori che quando volevi vedere un video con tanti amici solo 2 riuscivano a vederlo e glia altri al lato vedevano nero.

infatti vedi, non tutti gli lcd sono come dicono...
    comunque, secondo me, è difettoso l'lg. vedersi meno bene che da davnti è ammissibile, e anche ovvio, non vedersi per niente no.
    ggr

io domani dovrei andare a chiadere informazioni, che dici me lo possono cambiare????

be, direi di si, glielo porti li, lo accendete, gli fai vedere il problema. se nicchia, lo porti a vedere gli altri lcd che saranno esposti, e fidati, nessuno sarà a quel livello, gli chiedi come mai gli altri non lo fanno, a quel punto, avrà poco da ribattere.
    ggr

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •