|
|
Risultati da 106 a 114 di 114
Discussione: dubbio px81fv
-
10-03-2009, 16:08 #106
Junior Member
Grazie andreawind!
Alla fine ho fatto il grande passo e per 659 euro, inclusa spedizione in 24/48 ore e assicurazione, presto diventerò un possessore del Panasonic 42px81fv.
Non appena arriva non mancherò di postare le mie impressioni
Nel frattempo per i prossimi giorni mi toccherò ripetutamente per evitare spiacevoli sorprese...se anche voi volesse toccarvi per aumentare l'aura antisfiga sarebbe cosa gradita...lol
-
21-03-2009, 23:28 #107
Member
complimenti per l'acquisto!
nessun ulteriore commento? anch'io sono fortemente interessato a questo panasonic!
-
23-03-2009, 08:28 #108
Member
cosa molto strana: plasma con codice PX80E ma con adesivo frontale TNT INTEGREE, il commesso non mi ha saputo dire niente, che ne dite?
-
23-03-2009, 13:35 #109
Junior Member
Bene, la tv é arrivata e devo dire che ne sono davvero contento.
Premetto che ho messo normale come modalità di visione e ho impostato colore, contrasto, ecc a 50 o meno e ho disattivato i vari filtri.
La prima cosa che ho fatto, per farmi ovviamente del male, é stato mettere il DVD di Sin City e di 300 per vedere un pò se il fantomatico green ghosting fosse così visibile...e in effetti era lì, ma si trattava di cose minime, quasi impercettibili, che non hanno affatto dato fastidio durante la visione del film, che si é rivelata eccezionale, una qualità davvero fantastica!
Ho visto anche Wall-E, sempre in DVD, ed é stato uno spettacolo per gli occhi!
Da videogiocatore, ho poi subito provato la tv con la demo di Dead Space per 360...grandioso! Ho anche provato COD4 e Prey e devo dire che in questi due giochi il green ghosting si é fatto notare un pò di più rispetto a giochi come Fable 2 o Banjo Kazoojie dove il GG é praticamente assente.
Dopo la 360 (in cavo HDMI) ho provato il Wii (in component) e purtroppo rispetto alla tv a tubo catodico le scalettature sono decisamente presenti...ma non in modo così eccessivo da pregiudicare la godibilità di un titolo. Provando Mario Galaxy ad esempio, i dettagli in lontananza si vedono maluccio, sempre per via delle scalettature, ma una volta che inizi a giocare non ci si fa più caso.
In conclusione, visto il prezzo e la qualità, credo che in giro difficilmente si possa trovare di meglio (a parte il nuovo px10). Se poi consideriamo che sto vedendo il tutto senza settare al meglio la visione per fare un pò di rodaggio, capirete come le impressioni col passare del tempo diverranno ancora più positive!
-
30-11-2009, 21:35 #110
Member
Possiedo questo televisore 37px81fv.
Più di una volta ho dovuto risintonizzare il decoderdigitale terrestre interno per via del cambio di canali avvenuto nel tempo.
Ogni volta mi imbatto nello stesso problema. Il riordino dei canali. Infatti anche se è possibile creare un profilo personalizzabile, quando si sintonizzano tutti i canali questo non si ordinano secondo lo standaard LCN. Per farvi capire le reti come italia uno canale 5 e rete 4 non stanno al 6, 5 4 ma in posizioni assude. Ogni volta che sintonizzo i nuovi canali devo creare un profilonuovo emanualmente devo scegliere uno ad uno i canali.
Volevo quindi chieder se esiste per questo televisore l'opzione LCN e se in caso contrario, facendo un eventuale aggiornamento si risolve il problema, questa è la mia versione software:
Versionesoftwar 2510-10100
Graziie
-
01-12-2009, 14:17 #111
Member
Ciao Stef.
Possiedo un televisore come il tuo e non riscontro il problema.
Circa una volta alla settimana faccio fare l'aggiornamento dei canali ma non ne viene modificato l'ordine sul Profilo.
A meno che tu non riparta dalle Impostazioni di Fabbrica, nel qual caso mi sembra normale che cancelli tutto.
Se posso esserti utile con prove incrociate chiedi pure.
RobertoTv:Panasonic TH-37PX81FV dvd:Pioneer 757Ai
-
01-12-2009, 16:25 #112
Senior Member
Forse stef intendeva la risintonizzazione completa e non l'aggiornamento di nuovi canali.
-
02-12-2009, 09:33 #113
Senior Member
si, sicuramente lui fa la risontonizzazione completa, io personalmente aggiorno solamente i canali e magari quando hodel tempo libero, risintonizzo tutto ed in 5 minuti rimetto la mia lista di canali
Panasonic TX-55CX750E - Panasonic TH-42PX81FV - cam samsung - PS3
-
01-10-2011, 08:56 #114
Junior Member
Riapro una discussione vecchia di 2 anni!
Non sono mai riuscito ad avere una sintonizzazione automatica dei canali e l'unica soluzione che ho trovato è stato crearmi un profilo con un mio ordine.
Ora leggendo qualche post indietro vedo che è un problema che qualcuno ha risolto ed altri no.
Quando avete acceso il televisore per il settaggio che paese avete messo? Ci sono Francia, Spagna, Svezia, Norvegia e Altri.
Con altri non si ha neanche la possibilità di vedere la programmazione (EPG?).
Grazie