Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: LG 50PT250A

LG 50PT250A

Salve!
    Un mio amico ha visto la pubblicità di questo televisore in un grosso centro commerciale della sua città (Reggio Emilia) e mi ha chiesto un giudizio.
    Ho fatto delle ricerche ma dai dati che trovo su questo modello vedo che non ha la possibilità di inserire una CAM per le TV a pagamento.
    Sbaglio io nel leggere i dati o veramente nel 2011 mettono in commercio un televisore plasma 50" HD Ready senza lo slot CI e con il tuner solo DVB-T senza HD?
    Che ne sapete?
    Grazie a tutti!

Citazione Originariamente scritto da Giskard51
    Sbaglio io nel leggere i dati o veramente nel 2011 mettono in commercio un televisore plasma 50" HD Ready senza lo slot CI e con il tuner solo DVB-T senza HD?
    Lo slot CI può verificarlo diretamente in loco (ma dubito che non ci sia), mentre il tuner HD, nei modelli più recenti, c'è anche se non specificato.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

In effetti anche io sono sorpreso nel non trovare queste caratteristiche... ma il bello delle promozioni (viene venduto a 499,00 euro) è proprio questo: "per il prezzo che lo paghi non puoi pretendere tutto!".
    In ogni caso chiedo al mio amico di domandare bene al venditore se esiste almeno lo slot per la CAM...
    14/07/11 Il televisore è dotato di uno slot CI dove poter inserire una normale CAM.
    Il tuner NON è HD quindi solo DVB-T.
    Visto in negozio sembra che abbia una buona qualità video, se il mio amico lo compra mi farò dare le sue impressioni sul prodotto
    Ultima modifica di Giskard51; 14-07-2011 alle 11:33

Citazione Originariamente scritto da Giskard51
    Il tuner NON è HD quindi solo DVB-T.
    Anche la serie PT353 secondo la stessa LG non aveva il tuner HD...invece c'è. Guarda, ho dei dubbi che oggi come oggi mettano nei tv solo tuner SD...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Anche la serie PT353 secondo la stessa LG non aveva il tuner HD...
    Penso che oramai tutti i plasma LG in commercio abbiano il tuner HD.
    Già nel 2009 con il Modello PQ1000 il tuner HD era incluso e dotata di common interface (non plus).

Nel 2010 la serie base PJ350 (e 250) aveva sia il tuner HD che la common interface+ _
    La serie PT35x del 2011 ha ovviamente sia la CI+ che il tuner HD.

Queste caratteristiche le ho verificate di persona dato che possiedo tutti i display di cui ho scritto.

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    Penso che oramai tutti i plasma LG in commercio abbiano il tuner HD.
    Concordo. Ed estenderei la cosa a tutti i tv attulamente in vendita che non siano rimanenze di magazzino.

preso oggi a 429 !!
    a breve impressioni.

Nel weekend volevo comprare le cuffie wireless!!
    Ma dove le collego???
    Non ha uscita cuffie!!!
    Ultima modifica di erdos; 14-10-2013 alle 09:48

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •