Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 114

Discussione: dubbio px81fv

dubbio px81fv

ciao a tutti,

volevo solo sapere se il decoder HD del px81fv funziona anche in italia oppure no.

GRAZIE!

dovrebbe essere così...
    dovrebbe.

ci vorrebbe una conferma da parte di un (spero) felice possessore del mezzo.

ma per il resto è tutto uguluale al px80?

io ho il 81fv
    ma ancora nn sono riuscito a vedere nienete in hd, perche in sicilia rai test hd nn trasmette.
    come sempre la sicilia si trova in **** al mondo.
    per la sicilia è previsto lo switch off per 2012

se ti può consolare, io abito dall'altra parte dello stivale ed esattamente a nord del piemonte, lago maggiore a 25 km deal confine svizzero:

io qui la rai sul digitale nn la vedo nemmeno in sd.

ho solo un mux mediaset!!

come ti trovi col px81?

dovrebbe cambiare solo il modello di ricevitore dvb.
    hai qualche riferimento, che so dal manuale istruzioni o da adesivo sul retro, che possa ricevere l'hd reolarmente anche in italia?

ciao

no sul adesivo c'è il logo tnt hd che è l'mittente francese che trasmette musica arte in hd , mi pare mi pare che trasmette con h264

tuner TNT HD, encore appelé H.264
    http://www.panasonic.fr/html/fr_FR/7...l#anker_711979

nn saprei dirvi altro...

altra domanda. avete preso un 37 o 42 e a quale prezzo?la tv si vede bene come un normale px80 ?? avete avuto qualche problema ?? il servizio dvb hd in italia non dovrebbe essere attivo, novita?? grazie per le risposte

Citazione Originariamente scritto da konnichiwa
    no sul adesivo c'è il logo tnt hd che è l'mittente francese che trasmette musica arte in hd , mi pare mi pare che trasmette con h264
    sul numero di novembre di AF (posta dei lettori) in risposta ad un lettore, AF afferma che lo standard DVB-T HD in uso in Francia differisce leggermente da quello italiano attuale.
    Funziona ugualmente, ma potrebbero esserci piccoli inconvenienti.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

quindi?

quindi io che ero intenzionato al px81 che faccio, lo prendo visto la poca differenza di prezzo dal px80 o vdo sul sicuro sul px80? mi date un consiglio per favore?

Io l'ho ordinato oggi su Pix . . . .a. Dovrebbe arrivare in 2-3 gg. Appena arriva posto qualche impressione magari.
    LG Oled 55B7V, Sony 55W905, Sony 43XD8099, PS4 2tb, Sky Q, WDTV, PS3, ecc.

Citazione Originariamente scritto da herman84
    quindi ?
    quindi .... non saprei.
    AF sconsiglia perchè, dicono, quando Panasonic vorrà lanciare un plasma con DVB-T HD anche in Italia lo farà con un modello perfettamente compatibile per l'Italia.
    E' solamente uno "sconsiglio" ( ), da a qui a dire che non funziona ce ne passa.
    Penso che chi lo usa saprà dirti.

Ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

grazie

innanzitutto vi ringrazio per i consigli.. spero che chi ce l'ha o l'ha ordinato posti qualche impressione al più preso,nn c'è miglior consiglio di quello di un possessore. scusate l'ignoranza, ma l'analogico e il digitale terrestre si vedono cmq come il px80 vero??

Arrivato ieri, purtroppo non sono un tester attendibile per il DTT perchè ho un'antenna pessima e non prendo nulla. Vedo solo Sky, analogico niente. Non ho ancora avuto tempo di dedicarmi come vorrei alle varie prove di connessione e settaggi. Dovrei riuscirci nel w.e. Per quanto riguarda la spedizione e la gestione dell'ordine da parte di Pix...a tutto ok.

di sicuro da diunamaishop.... forse lo prendevi a di meno

per quanto riguarda il segnale Hd della francia e dell'italia mi pare una stronzata quella che dicono sia diverso, perchè il digitale terrestre è uno standart

comunque qui a Roma la Rai trasmette il canale Rai Test Hd e sul mio 42px81fv si vede benissimo l'immagine del logo rai test hd con sfondo azzurrato e scritta hd in oro, spero di poterlo testare bene quando ci trsmetteranno una trasmissione, l'unica cosa che ho notato quando si accende la prima volta il tv e va settato il paese, se viene scelto ALTRO mi pare che a me non funzionava la guida EPG sul digitale, voi l'avete provato?
    Panasonic TX-55CX750E - Panasonic TH-42PX81FV - cam samsung - PS3

Citazione Originariamente scritto da andreawind
    perchè il digitale terrestre è uno standart
    Parliamo di digitale terrestre HD.
    in Francia c'è senz'altro uno standard, tant'è che per legge i nuovi TV devono essere dotati di tuner DVB-T HD.
    In Italia ancora no.
    Citazione Originariamente scritto da andreawind
    se viene scelto ALTRO mi pare che a me non funzionava la guida EPG sul digitale
    probabilmente sono questi i piccoli inconvenienti di incompatibilità di cui parlava AF.
    Non si parlava di NON funzionamento.

Comunque tienici aggiornati.

ciao

Anch'io all'accensione ho scelto "altro". Dell'epg nessuna traccia ma il segnale dtt nella mia zona è praticamente nullo

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •