|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Ma un degno sostituto del SONY 32D3000?
-
06-11-2008, 16:28 #1
Senior Member
Ma un degno sostituto del SONY 32D3000?
Sono da quasi un anno proprietario di un LG32LT75 di cui fino ad ora posso parlare più che bene,ma al momento dell'acquisto quì sul forum si parlava un gran bene di questo gioiello di casa Sony,diciamo che alla fine ho optato per l'LG principalmente perchè il Sony costava di più(circa 1200€)e nonostante fosse regolarmente in vendita risultava già fuori produzione,e poi l'LG ha una cosa che non aveva nessun ldc,ovvero l'hard disk incorporato che ti permette di registrare direttamente i programmi tv e da sorgenti esterne(ma non da HDMI purtroppo...).
Ora non ho più seguito l'evolversi del mercato e mi chiedevo qual'è l'lcd HD ready da 32 pollici che attualmente,nella line up della Sony,ha preso il posto di quel blasonato modello,che ricordiamolo,aveva delle chicche non da poco come il pannello a 10bit e i 100Hz. O magari il degno sostituto è ormai da cercare tra i full HD di casa Sony?
-
08-11-2008, 23:54 #2
Senior Member
A quanto pare al momento il top di gamma Sony,parlando di 32 pollici HD ready,sembra essere il 32V4500,ma è di qualità almeno paragonabile al "vecchio" D3000 o quest'ultimo rimane ancora inegualgiabile?