Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Samsung LE32R51B & Dischi fissi HD

Ragazzi, dato che non è possibile collegare il PC al TV LE32R51B (pag. 63 del manuale), mi chiedevo se come alternativa, qualcuno di voi ha provato a collagere i dischi fissi multimediali con collegamento HDVI (ad esempio: Iomega Multimedia Drive / DVico M 5100).
    Grazie 1000
    Ciao
    Pocket PC: Qtek 2020 / HTC Tytn
    Amplificatore: UNICO
    Diffusori: Sonus Faber Concertino
    Lettore CD: Unico CDP

Come non è possibile collegarlo al pc? Io ho il tuo stesso lcd e lo collego tranquillamente al mio htpc sia in vga sia in dvi/hdmi.
    LCD : Samsung le32r51b Dvd Rec : Pioneer DVR-433 H

Citazione Originariamente scritto da axxeell
    Come non è possibile collegarlo al pc? Io ho il tuo stesso lcd e lo collego tranquillamente al mio htpc sia in vga sia in dvi/hdmi.
    Leggendo qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=35037
    ... non sto capendo più niente . Nel senso che il servizio tecnico della la Samsung mi ha inviato una risposta via mail che non è possibile vedere sulla TV un video in alta definizione dal PC, perchè non supporta questo collegamento

Ho fatto questa domanda perchè ho una telecamera HD (HV30) e per non portare il PC dallo studio alla sala, pensavo di acquistare un disco fisso multimediale HD e trasferire il montato in HD. Poi collegare il disco fisso alla TV (via HDMI) e godermi il montato in alta definizione (così non "stresso" più la telecamera come lettore HD collegata alla TV via HDMI).
    Così facendo evito (per ora) di acquistare un masterizzatore Blu-Ray, un lettore Blu-Ray con i relativi DVD vergini (che costano anch'essi tanto).

Grazie, ciao

Citazione Originariamente scritto da ritmia
    non è possibile vedere sulla TV un video in alta definizione dal PC
    Forse il tecnico della Samsung era ubriaco perche' dal pc ci vedo hd-dvd,mkv, trailer in hd ecc,quindi non ci sono problemi.Sull' hard disk multimediale non saprei darti consigli,cerca nella sezione htpc dove ti sapranno dare delle dritte per un buon acquisto.

Citazione Originariamente scritto da axxeell
    Forse il tecnico della Samsung era ubriaco perche' dal pc ci vedo hd-dvd,mkv, trailer in hd ecc,quindi non ci sono problemi.Sull' hard disk multimediale non saprei darti consigli,cerca nella sezione htpc dove ti sapranno dare delle dritte per un buon acquisto.
    Questa SI che è una bella notizia

Ne approfitto ... Che configurazione hai (scheda video/cavo HDMI/...) per vedere l'HD sulla TV di cui all'oggetto ???
    Io ho l'HP Pavilion m8170.it con l'HDMI sulla scheda video GeForce 8500GT.

HTPC sta per: Home Theater PC ???

Grazie ancora ...
    Ciao

Anch'io avevo una geforce 8500 gt sostituita con una ati 3650 passiva collegata all' lcd con un cavo dvi/hdmi

Ciao, ieri sera ho provato a collegare il mio PC alla TV via HDMI. Si vede (dopo le dovute impostazioni del video) bene, ma non si sente l'audio ...
    Ho fatto tutte le prove/configurazini/and so on, ma dell'audio nisba
    Grazie, ciao

Citazione Originariamente scritto da ritmia
    Ciao, ieri sera ho provato a collegare il mio PC alla TV via HDMI. Si vede (dopo le dovute impostazioni del video) bene, ma non si sente l'audio ...
    Ho fatto tutte le prove/configurazini/and so on, ma dell'audio nisba
    Grazie, ciao
    Come sono rinco ... Mi rispondo da solo: il PC ha l'HDMI sulla scheda video ed esce solo il video senza audio. Come soluzione, dovrei verificare se sulla scheda video c'è l'ingresso audio e poi cavallotare l'audio dalla scheda madre alla scheda video - almeno questa è la teoria.
    Detto questo, ritengo che il mio test è stato positivo. Adesso devo analizzare quale disco fisso Multimedia prendere Sembra interessante il MEDLEY.
    Ciao ...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •