Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Samsung 22" LE 22A656A1D

ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi hanno consigliato questo sito per richieste di opinioni e anche configurazioni tv..
    come leggerete dal titolo ho un samsung serie 6 22" LE 22A656A1D, volevo sapere cosa ne pensavate, considerando che lo uso prevalentemente per videogiochi..colgo anche l'occasione x saxe se qlcuno sa come settare al meglio i parametri video per una grafica migliore(sempre nell' ambito videoludico)!! non mi trovo male, anzi, xo ho il timore che possa sfruttare al meglio le caratteristiche del televisore e con una mano forse ci potrei riuscire, grazie in anticipo a tutti.
    mi farebbe piacere trovare qlcuno che abbia lo stesso televisore e che esprima le sue opinioni!!

Ciao, non posso aiutarti x le impostazioni perché non ho ancora questo LCD, ma visto che sto per comprarlo per la camera, volevo sapere le tue impressioni su questo televisore.
    Non lo utilizzeró con un PC quindi ero piú interessato alla parte TV, digitale terrestre (che é integrato a quanto letto), e DVD. Come si comporta? Grazie mille!!

COsa ha di meglio, o peggio, rispetto al Samsung t220HD?

Citazione Originariamente scritto da FFabrizio75
    Ciao, non posso aiutarti x le impostazioni perché non ho ancora questo LCD, ma visto che sto per comprarlo per la camera, volevo sapere le tue impressioni su questo televisore.
    Non lo utilizzeró con un PC quindi ero piú interessato alla parte TV, digitale terrestre (che é integrato a quanto letto), e DVD. Come si comporta? Grazie mille!!
    sinceramente direi abbastanza bene, i film in bluray si vedono veramente bene, anche il digitale terrestre ( che si, è integrato),DVD mai visto sinceramente..lo consiglierei sopratutto per il prezzo non elevatissimo, almeno quando lo comprai io...se trovi configurazioni etc magari fammi saxe...te lo consiglio cmq

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    COsa ha di meglio, o peggio, rispetto al Samsung t220HD?
    non saprei dirti le differenze onestamente, mi dispiace!!!

Citazione Originariamente scritto da eth2006
    sinceramente direi abbastanza bene, i film in bluray si vedono veramente bene, anche il digitale terrestre ( che si, è integrato),DVD mai visto sinceramente..lo consiglierei sopratutto per il prezzo non elevatissimo, almeno quando lo comprai io...se trovi configurazioni etc magari fammi saxe...te lo consiglio cmq
    Ok grazie, quando sará tra le mie mani ci scambieremo qualche settaggio!! A presto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •