|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: samsung in offerta da expert un consiglio
-
29-09-2008, 17:24 #1
Junior Member
samsung in offerta da expert un consiglio
Ciao amici, propio oggi mi sono recato in uno dei negozi expert
tra vari tv lcd spiccano almeno per il prezzo due modelli della samsung
ovvero
LE37A336 599 euro compresa cam digitale terrestre
e
LE40A336 699 euro idem come sopra basta inserire la carta la 7 o mediaset e si ha visione
erano connessi entrambi ad un segnale alta qualità blue ray inutile dirvi che si vedono molto bene,ho chiesto di collegarli con il segnale sd ma la risposta comera scontato e stata= mi dispiace dove sono non abbiamo antenna terrestre
Ho cercato delle recensioni ma ho trovato poco,voi esperti cosa ne pensate,il gioco vale la candela, ho trovato qualcosa solo per il 37 pollici e la cosa che mi ha colpito e il suo assorbimento 200w alla faccia che consumano meno di un plasma
Io sono tentato dal il 37" plasma panasonic
Ciao e grazie
-
30-09-2008, 08:15 #2
Junior Member
prendi il plasma panasonic
se vuoi un lcd evita quelli economici
-
30-09-2008, 09:28 #3
Member
Evita la serie 3, base base, se vuoi spendere il giusto vai almeno sulla 4.
E ricordati, tra l'altro, che un plasma consuma molto più di un LCD ....poi dipende dalle esigenze;
per cui se vai sul plasma prendilo almeno buono visto che nel corso della sua vita ti costerà in elettricità molto più di un LCD
ciao
Cicciociccio
-
30-09-2008, 18:18 #4
Junior Member
ok
Ciao grazie amici per la risposta,credetemi ho le idee chiare,però non al 100% ho letto molto su questo forum ed imparato tantissime cose,e difatti ero tentato di comprare il panasonic TH37PX80E ,inutile dirvi che, si ,lo trovo ,nei vari negozi ,però sempre messo, quasi in disparte,come se non avessero intenzione di venderlo ,quindi mi devo fidare della vostra preparazione e di chi lo ha acquistato, e devo dire che moltissimi sono rimasti e non esagero ,entusiasti.
Però oggi, sono tornato da exspert,credetemi non è facile decidersi,scartata anche prima delle vostre gentilissime risposte l'ipotesi di acquisto dei samsung 3 serie econonici citati sopra oggi la mia attenzione è stata rivolta ad un altro samsung il modello e LE40A559 lo vendono sempre compreso di cam a 989euro sono andato a visionarlo anche in altri negozi e lo vendono un pochino più caro ma senza cam però sono anche tentato di comprare il sony KDL40W4000 però il prezzo sale e di molto 1400 euroed è senza cam la dovrei eventualmente comprare a parte, io devo dirvi che il samsung non sfigura però vorrei un consiglio sempre da parte vostra certo sono 400 euro in più ma il gioco ne vale veramente la candela?dimenticavo hanno anche il samsung credo sia 6 serie mod LEA40656 a 1275 euro sempre con camm in omaggio.
Aspetto la vostra risposta e dopo mi butto ( non dal balcone quello semmai lo farà mia moglie)
ciao e grazie
-
30-09-2008, 19:46 #5
Member
Se hai proprio voglia di spendere io ti consiglio la serie 6 Samsung, (anche se la serie 5 e la 456 non sono male).
Oltretutto accontenti anche la moglie perchè è decisamente i Samsung sono più belli e "da arredo" dei Sony).
La cam per i Sony non si trova ancora, quella della Samsung costa 69 euri con 4 mesi di Mia,Still, ecc. compresi (per cui valuta se te la regalano davvero o se ti conviene comprare separatamente tv e cam) e va molto bene.
Ciao, Cicciociccio
-
30-09-2008, 20:07 #6
Junior Member
ok
Ok grazie, difatti leggevo sul sito samsung e tale tv 6 serie e anche 100hz
si la cam la danno in omaggio,sicurissimo solo ho dimenticato a scrivere a cosa mi serve tale tv o meglio a come lo sfrutterò, di certo non in cucina visto l'assorbimento di 240 watt ma in salone non grande, digitale terrestre e sopratutto sky ho anche i canali l'hd lo sfrutto pe vedere le partite e qualche volta qualche film pensi vada bene tale tv?
ciao e grazie
-
30-09-2008, 22:02 #7
Member
direi che potrei venire a casa tua a vedere le partite!!
vai tranquillo che è una gran bella tv. Con Sky conterai i peli degli animali su National Geo HD e ti verrà da spulciarli, e quando segnerà la tua squadra correrai in campo ad abbracciare i compagni.
ciao,
Cicciociccio
-
01-10-2008, 17:04 #8
Junior Member
comprato ma con...
Ciao ciccio e grazie ok comprato l'ho pagato 1275 euro compresa la cam con 4 mesi di mediaset tutto compreso e non solo ,mi dispiace per il negoziante io ho pagato un 40" ma mi hanno dato il 46" ma è enormeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao e grazie
-
02-10-2008, 07:30 #9
Member
...che )(
buon divertimento,
Cicciociccio
-
04-10-2008, 14:21 #10
Junior Member
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Cicciociccio miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che spettacolareeeeeeeeeeeeeeeee che è
tutto ok installato dope aver" sudato" per modificare parete attrezzata e spostare chilometri di cavetteria (ho diversi apparecchi elettronici,anche se non li uso),una favola veramente un buon televisore e sopratutto elegantissimo avevi propio ragione ne valeva il prezzo "regalatoe la fatica del lavoro effettuato
ciao ancora grazie
ps: se passi dalle mie parti una partita la possiamo anche vedere
-
06-10-2008, 09:43 #11
Member
Non mi hai detto la cosa più importante: la reazione della moglie.
Hai avuto bisogno di regolare i settaggi anche a lei o le è piaciuta subito??
Cicciociccio
-
13-10-2008, 15:53 #12
Junior Member
non ha fiatato
Ciao, praticamente non ha aperto bocca
troppo contenta, non ha saltato di gioia,non mi voleva dare soddisfazzione,però è rimasta molto contenta dell'eleganza e di come si vede,per non parlare dei bambini ed i loro cartoni animati, la tv ha molti settaggi io ne ho scelto uno molto calmo non mi piace il dinamico, ma la cosa impressionante sono i canali Hd
e considerando che sky non trasmette in full hd è sempre spettacolare
ciao
-
13-10-2008, 16:26 #13
Ciao in realtà hai pagato per un 46", una mezza truffa sarebbe stato rifilarti a quel prezzo il 40".
Mah, se rimani esterrefatto dinanzi a Sky HD allora prova a inserire un bluray.
Logicamente la mod. Dinamico è da escludere, ti consiglio di abbassare il valore della retroilluminazione per avere dei neri un pò più neri.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
13-10-2008, 18:02 #14
Junior Member
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
però con tutta onestà un mio collega ha un sony 46"pagato oltre 3000 euro (questo un anno fà) e devo confessarti che si si vede bene per carità, però al confronto con il mio non trovo nessuna differenza anzi lui stesso è rimasto esterefatto
ciao
ps:ok per il blue ray mi danno un samsung a 199 euro ,però con tuttà onestà aspetto che si abbassino i prezzi e caleranno fidati!!!, e dopo lo acquisto