Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 29 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 424

il 7603 e un ottima tv anche essa e l'amblight da una bella sensazione quando si vede la tv ma il 7403 ha i 100hz e 3mn come tempo di risposta del pannello che lo fanno prederire se si e videogiocatori...

ps io non prenderei il 7803 un po scarno come parco connessioni.....

sono in procinto di acquistare sto benedetto 7403 e avrei una domanda:sapendo che l audio dei nuovi tv lcd non è eccelso, volevo prendere anche un ht.. però mi è venuta un altra idea, ovvero utilizzare lo stereo che ho in casa... avete presente gli stereo di qualche anno fa messi in un mobile, composto da amplificatore, giradischi, compact disc ecc, con 2 diffusori enormi? ecco io ne ho uno e volevo sapere se era fattibile collegarlo a questo televisore, o magari collegare solo i diffusori, anche se poi penso che l amplificatore della tv non sia adeguato a farli suonare..

l'audio e buono ma come detto da te non eccelsa il tv e dotato di un uscita ottica per l'audio quindi con un ht ti colleghi tranquillamente solo con le casse ho paura come te....poi magari sbaglio sarebbe da fare una prova.....mmmmm

ma fisicamente è possibile farlo? cioè, è presente un ingresso ad hoc?

bisognerebbe trovare il modo di collegare l amplificatore dello stereo...

Acquisto 7423

Ciao a tutti. L'altro ieri ho comprato finalmente il tv. Volevo il 7403, visto che se ne parla molto bene, ma non era più disponibile. Allora mi hanno proposto il 7423, che ha le stesse caratteristiche e mi hanno detto essere il modello successivo.
    Ho dei dubbi:
    1) nel pannello frontale, non si dovrebbe illuminare la scritta PHILIPS o la striscia argentata subito sotto? a me non si illumina a tv acceso. E' normale?
    2) devo dire che la visione da DVD (cartone dei Teletubbies di mio figlio) non mi ha soddisfatto per nulla. Prima avevo in prestito un Lg 32", non mi ricordo il modello, ma tv non di grande valore, regalato per l'acquisto di una cucina d un mio amico e a me prestato in attesa di comprare io il tv. Ebbene con LG si vedeva il cartone DVD assai meglio. Immagino che io debba fare un po' di settaggi, cosa che LG non aveva minimamente. La tv digitale si vede bene, ma i dvd no.
    3) i settaggi messi per il DVD, mi rimangono memorizzati per tale fonte di ingresso, vero? cioè ogni fonte di ingresso può avere settaggi suo dedicati o sbaglio. Mi sembra di aver notato di si, ma non sono sicuro. Sono un po' in confuzione adesso.
    4) qualcuno ha dei consigli per i settaggi, e se si, settaggi per quali fonti?

Grazie a tutti!

per caso avete provato a collegare un decoder mysky hd su hdmi e a cambiare canale?tiene sempre il segnale oppure lo perde per qualche secondo nel cambio canale?
    VPR: Epson Tw-20; AMPLI: Onkyo 304; Mediacenter: PopCorn Hour C-200; SAT Humax 5100

maurizio per il forum non ricordo la discussione ci sono i miei settaggi iniziali che sono gia un buon punto di partenza poi l'occhio tuo fara il resto....
    si ogni sorgente ha la possibilita di esszere settata come meglio credi e di rinominarla in modo che quando accendi ps3 sai su che sorgente andarti a posizionare.....per cio che riguarda il logo non si accende.....e nemmeno la striscia argentata....

ps non c'è lg che tenga e di sicuro settato male il tv....

per Gatto76

Grazie Gatto, mi preoccupava molto la questione del logo che non si accendeva, perchè avrei pochi giorni per riportarlo, quindi mi necessitava saperlo subito. Tu sai per caso se il modello che ho preso io, cioè il 7423, è effettivamente equivalente al 7403 che in realtà volevo prendere, ma che non ho più trovato? il tizio del negozio mi ha detto di si, che è il modello successivo, ma non ci credo molto; io poi ho controllato su internet e dopo una ricerca non facile (NON SI TROVA MOLTO SUL 7423, non so il perchè) i dati paiono uguali. Oggi sono stato a casa e ho fatto qualche prova. l'Lg che ti dicevo era di molto più "luminoso", ma effettivamente stancava un po' la vista. Questo Philips è meno luminoso, anche alzando al massimo i valori, e poi temo abbia un minore angolo di visione, sia laterale che verticale, rispetto appunto all'Lg, che concordo con te sicuramente è comunque di valore tecnico inferiore. Non so, devo ancora smanettare un po', ma ora già va un po' meglio. Ho problemi soprattutto con il dvd. Il mio riferimento è un cartone di mio figlio, i Teletubbies, che essendo molto colorati, non o se hai presente, sono un buon test, lo dico da ignorante quale sono. Ora va meglio, ma ancora l'Lg mi piaceva di più. Forse mi ero abituato, avendolo tenuto per più di un mese.

Grazie!!!
    Maurizio

P.S. il banner qui sotto con la faccia di m***a di Sgarbi mi infastidisce molto!
    Ultima modifica di Maurizio72; 12-01-2009 alle 17:44

Io ho l'arduo compito di consigliare un tv ai miei genitori. Ero indeciso fra il pfl7403 ed il KDLv4500. Avevo ormai deciso per il Philips quando comprando una rivista di settore, trovo che gli danno un votaccio per l'intellegibilità dei dialoghi. Ora, visto che i miei genitori non hanno più vent'anni, mi sono preoccupato. Chi lo ha come si trova? Com'è il parlato?
    Non ditemi dell'impianto HT perchè i miei non ne vogliono sapere: l'audio deve essere quello del TV. é meglio il Sony da questo punto di vista?

Grazie.
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

maurizio mi sa che il modello che hai te e il 7433 che e il gemello del 7403......

per b.k l'audio e buono ma non ti aspettare quello dei vecchi crt ma questo vale per tutti gli lcd poco spazio li porta ad avere difffusori piccoli ma stai tranquillo che si sente bene....

Ciao a tutti sono nuovo del forum,

Mi intrometto in questa discussione sulle tv philips per chiedervi un informazione leggermente diversa.

Ho la necessità di attaccare la tv alla parete, con una staffa estendibile, però ho notato che le tv philips hanno standard vesa 300 e vorrei capire se posso montarci una staffa vesa 200 potete chiarirmi questo dubbio?

in pratica vorrei montare questa staffa (http://www.meliconi.it/Space-System-...0__2_8_236.asp) sapete se è possibile?

Grazie Saluti
    Zando

Ciao,

Ho chiamato il supporto philips e mi hanno confermato che la staffa minima che si può montare deve essere compatibile con standard vesa 200x300.

Peccato, non ho intenzione di spendere più di 100 euro solo per la staffa quindi mi sa che comprerò la tv sony KDL-32V4500 dove almeno posso montare staffe che costano meno :-)

Spero di non pentirmi della scelta

Ciao a tutti
    Zando

Ciao ragazzi sto guardando in giro anch'io per un LCD ma non sono ancora indeciso .

PHILIPS 32PFL7603D

Panasonic TX-32LXD86FV

Tra questi due modelli il secondo costa molto di piu secondo vuoi valle la peno o meglio prender il primo che costa meno .

ciao a tutti
    sono un pò di giorni che leggo i vostri messaggi e alla fine ho deciso iscrivermi anche io,cosi spero di ottenere qualche aiuto da voi più esperti.
    Sono alla ricerca di un nuovo lcd 32", leggendo e comparando i vari modelli che ho trovato i due che mi sembrano i più adatti al mio utilizzo sono il philips 7403 e il samsung 656......mi potete consigliare?qual'è il migliore?

Qual'è il tuo utilizzo? Comunque direi il primo a prescindere...

Pagina 4 di 29 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •