Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 29 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 424

sharp è sharp sappilo anche io ho quel modello e come fascia media non si puo pretendere di piu si comporta in tutto davvero bene

Se posso andare un tantino ot, il mio modello non sarebbe proprio il D65 ma il D653. il commesso mi ha detto che non c'è alcuna differenza tra i due. Qualcuno sa niente di questa storia?

Ragazzi alla fine ho preso il 7403 e per quanto ho potuto provarlo in questi primi 2 giorni è veramente ottimo e molto soddisfacente per le mie esigenze.
    Ho una cosa da chiedervi però: ho fatta la sintonizzazione automatica, ma mi ha piazzato i canali analogici da 600 in su, mentre i vari R4, C5 e ITA1 digitali nelle posizioni 4, 5, 6.
    Per riposizionare quelli che sono a 600 nelle prime posizioni tocca spostarli manualmente ma uno per uno non si finisce più. Tocca scorrere di 600 canali!!!
    Non c'è un modo più veloce???

Salve a tutti, sono una new entry.... vorrei chiedere una cosa se qualcuno può darmi qualche dritta..
    ho comprato da una settimana un philips 32plf7603 mi piace molto però vedo le faccie delle persone in modo strano non riesco a spiegare come!!! ma è un difetto o lo devo settare in qualche modo??? sennò lo riporto dove l'ho comprato. grazie x l'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da firefox1410@hotmail.com
    però vedo le faccie delle persone in modo strano non riesco a spiegare come!!! ma è un difetto o lo devo settare in qualche modo??
    Dovresti essere un pò più chiaro... forse ti riferisci al natural motion...

hai ragione, vedo le faccie con le ombreggiature e riflessi... non so spiegare molto bene... sembrano troppo accese e riflettono....

....

... sembrano troppo accese e riflettono....
    allora dovrebbe essere un problema di regolazioni del contrasto e del colore...devi sudare un pò prima di trovare la giusta regolazione...

ok grazie.... molto gentile

ragazzi... ancora nulla sto philips mi fa sempre le facce come se fossero cangianti... qualcuno può aiutarmi o devo riportarlo al negozio....

ragazzi... ancora nulla sto philips mi fa sempre le facce come se fossero cangianti... qualcuno può aiutarmi o devo riportarlo al negozio....
    prova la nitidezza

qualcuno può aiutarmi o devo riportarlo al negozio....
    si può sapere che settaggi hai adoperato? senza vederlo è un pò difficile capire il problema

avete ragione... ma come faccio a spiegarlo... stasera a casa provo la nitidezza.... maremma....

non è che qualcuno ha già dei settaggi ottimizzati ????? grazie...

se nn guardi immagini in hd togli hd natural motion e i 100hz, poi togli il sensore luce e anche il contrasto dinamico.

quando arrivo a casa sta sera te li mando ma sono del 7403 non penso cambi molto dal 7603 almeno capiamo se sono molto diversi dai tuoi

Pagina 24 di 29 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •