|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Problema con lettore su samsung serie 3
-
28-09-2008, 16:41 #1
Junior Member
Problema con lettore su samsung serie 3
Salve a tutti e complimenti per il forum.
Vi espongo il mio problema: ho da poco acquistato un televisore samsung serie 3 e tutto sembra funzionare correttamente.
Oggi ho provato a collegarci un lettore dvd/divx ma non riesco a vedere nulla. Compare solo il messaggio "segnale assente" quando mi sposto sulla giusta sorgente.
Ho provato ad effettuare il collegamento tramite scart.
Da cosa dipende??? Chiedo aiuto!
-
30-09-2008, 15:18 #2
Junior Member
Ancora problema irrisolto purtroppo.
Ho provato anche con un cavo scart differente, visto che un "esperto" mi aveva detto che dipendeva da quello...ma niente.
Ho provato anche con un lettore differente...ma niente!
Devo preoccuparmi??
Help me please!!
-
30-09-2008, 15:47 #3
Primo: sei sicurissimo di aver selezionato la giusta sorgente?
Secondo: hai provato a collegarlo ad un altro ingresso SCART?
Terzo: hai modo di provare a collegare qualcos'altro su quella scart per verificare il corretto funzionamento dell'ingresso del tv?Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
02-10-2008, 18:12 #4
Junior Member
Dave ho provato a fare tutto quello che hai detto tu....e mentre provavo...amara sorpresa!!!
Mi sono accorto che manca un pezzo. Praticamente lo spinotto video degli ingressi AV (spinotti bianco e rosso per audio e giallo per video) è rotto, è spezzato, manca proprio.
Forse in seguito a quella rottura si è danneggiata tutta la scheda.
Cavolo, ho chiamato il negozio e mi ha messo in contatto con la samsung che verrà a casa mia domani per portarsi via il televisore.
Cavolo, il guasto esisteva già all'acquisto non dovrebbero sostituirmi il televisore in questi casi?Ultima modifica di jacktric; 05-10-2008 alle 16:20
-
02-10-2008, 18:47 #5
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento, e sono anche inutili se si risponde al messaggio immediatamente precedente
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Per quanto riguarda il guasto, se non interviene samsung (dubito ti facciano storie comunque), hai facoltà di richiedere la sostituzione (non riparazione) presso il rivenditore da cui l'hai acquistato.Nicola Zucchini Buriani