Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Samsung PS 50A456P2D acquistato!!! che ne pensate??

salve, ho appena acquistato questo samsung 50p.. modello PS 50A456P2D
    non ho trovato molte informazioni su internet, mi sono basato sul rapporto qualità/prezzo che secondo me è ottimo, l'ho pagato circa 1000€....
    ho fatto un buon'acquisto... potevo scegliere tra questo e LG 50PG1000..
    ho scelto il samsung per la sua linea elegante e lucida... l'uso principale è rivolto al pc, da li potro visionare film, navigare, giocare, ecc..
    Che ne dite?? è stato un buon acquisto??

Consiglio

Ciao anche io sn intenzionato a comprare il PS 50A456P2D ma non trovo molti pareri via internet. Tu che l'hai gia come ti trovi? Io lo vorrei utlizzare anche con il PC e videoghiochi ma sn restio perchè ho sentito parlare che i plasma hanno l'effetto burn-in nel caso vi siano immagini statiche.
    A te ha mai dato questo effetto o fenomeni di ritenzione dell'immagine?
    Si vede qualcosa a schermo nero? ciao e grazie

la serie 456 pare abbia un audio abbastanza scadente.

la serie 476 invece ha un audio che è una spanna sopra.

Personalmente ho un PS50A476 e l'audio è buono.

PS : dove l'hai preso a quel prezzo ? Un mese fa nei vari negozi costava 1.399 (no online)

Nel MW della mia zona un mese fa il 50 costava 1099,00, il 42" 799,00 ( il 42 pero ha risoluzione 1024x760)

lasciando perdere l'audio tu hai notato effetti di impressione sullo schermo di loghi fissi o altro? Lo usi anche con pc o consolle di gioco?

io lo uso solo con tv e dvd.... devo dire che appena preso anche se guardavo per 2 minuti il televideo rimaneva impresso per qualche minuto... ora dopo il rodaggio di un centinaio d'ora va molto meglio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •