Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 60

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    Ad esempio se mi dici la serie 4 ti volgo le spalle e il thread non lo seguo più.
    Se mi dici serie 5 o superiore cominciamo a parlarne
    Come fai a voltare le spalle al 476??? Dai, è una meraviglia! Credo che sia riduttivo con le nuove sigle della Sammy, dire che il 4 è buono e il 5 no. E' molto più complesso!!! Il 476 è il top dell'HDReady. Se fosse come dici tu, dovremmo dire che tutti i plasma HDReady della Sammy sono una ciofeca. Ma non è vero, o sbaglio?

La serie 4 è Hd Ready.

La serie 5 è Full.

Ma nella serie 4, per esempio, ci sono modelli mediocri e modelli ottimi.

Idem con patate per la serie 5, che ha le sue sottocategorie.

Ribadisco, il 476 è il miglio plasma HDReady in commercio, escludendo Pioneer.

Saluti.

Dai Jehuty, non è proprio accio il tuo plasma...
    ...va bene così?
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Dai Jehuty, non è proprio accio il tuo plasma...
    ...va bene così?
    be', il discorso è differente:

Se vogliamo scherzare, io sono il primo.

Se vogliamo essere seri, la tua classificazione dei plasma Sammy è assolutamente errata e priva di qualsiasi fondamento.

Ripeto, volevo essere solo preciso e ribadire l'informazione esatta.

Domanda : MI confermi cheSamsung fa plasma HDReady che sono tutti una ciofeca? C'è qualche plasma non Full-HD che si salva?

Grazie.

arrivata la tv un'ora fa,la collego forse domani,mi hanno installato sky hd stamattina,mancano solo i cavi hdmi che li ho presi dall'inghelterra e domani penso di fare qualcosa altrimenti sabato,poi posterò nella discussione ufficiale della tv nella sezione dedicata ai fhd
    saluti

Sei scomparso...

dicci a me?
    sono andato su questa sezione in quanto qui non si può trattare la tv che comperato

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=107689

Ad esempio se mi dici la serie 4 ti volgo le spalle e il thread non lo seguo più.
    Se mi dici serie 5 o superiore cominciamo a parlarne
    Quindi il PS50A418, che e' attualmente in offerta (899 Euro) in una nota catena di distribuzione, non e' da prendere in considerazione ?
    Sono indeciso tra questo modello e il pana 50px8e (100 euro in piu'), e l'aspetto estetico farebbe preferire il samsung.
    Se pero' il pana e' qualitativamente migliore convinco la moglie a passar sopra all'estetica.

a 900,00 trovi anche il Samsung PS50A456 che è molto simile al 476 come prestazioni (cambia l'estetica, leggermente peggiore l'audio e non ha l'inutile funzione 3D).
    Il 476 si trovava anche lui a 900/950 euro, ora non più (siamo sopra 1100/1200).

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Party,

i PLASMA Sammy sono ottimi prodotti.

Ma a 900,00 €uro sicuramente sarebbe preferibile l'acquisto del 456, dato che soffre molto meno di ritenzione rispetto al 418 ed ha una resa generale qualitativamente superiore.

Ciao!

Grazie mille ad entrambi.

Scusate ancora.
    Non cito il negozio perche' non vorrei violare regole del forum, ma mi sembra di aver notato che il 476 sia stato messo in vendita online a 882 euro.
    Sto facendo confusione con un altro modello o confermate che e' lo stesso in vostro possesso ?
    Un altro paio di dubbi.
    non ho ancora capito se ha lo slot CI per la CAM del DTT a pagamento.
    In caso di acquisto online come ci si regola nel malagurato caso di problemi in garanzia ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da party
    non ho ancora capito se ha lo slot CI per la CAM del DTT a pagamento.
    In caso di acquisto online come ci si regola nel malagurato caso di problemi in garanzia ?
    SI ha lo slot per la CAM.
    La garanzia Italia è = per tutti. Occhio solo che abbia la garanzia Italia (o al limite Europea)

Non cito il negozio perche' non vorrei violare regole del forum, ma mi sembra di aver notato che il 476 sia stato messo in vendita online a 882 euro.
    metti, metti il link (gradito anche un PM, grazie )
    ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

So che faccio la figura del pacchettaro, ma GIURO che irei sera la prima entry che dava trovaprezzi.it era di un negozio a Roma (di cui furbescamente non ho salvato il link ) ed il prezo era 882.

Ricordo che consentiva il ritiro a mano (ma abitando lontano non ne avrei potuto apprifittare) ma non ricordo il nome.

Mi spiace veramente. Spero solo che si ripresenti l'occasione.
    Ultima modifica di party; 14-11-2008 alle 10:26

Grazie alla cronologia delle pagine visitate ho ritrovato il link.

Eccolo qua.
    http://www.elettronicainofferta.com/...io.php?id=3185

Pero' e' strano: lo stesso negozio offre il 456 ead un prezzo maggiore.

Pero' e' strano: lo stesso negozio offre il 456 ead un prezzo maggiore.
    e si è proprio lui, il 476.
    Comunque è vero, è strano che costi meno del 456.
    Nel pomeriggio provo a chiamarli e poi riferisco

ciao e intanto grazie

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •