|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Pana PX8 42" o 50" ....??
-
23-09-2008, 00:26 #16
Member
Pensa che io ho il tuo stesso problema, ma con distanze e pollici inferiori.
Il Tv lo vedrò ad una distanza di circa 2 metri e non so decidermi tra il 42 e il 37. Vorrei prendere il 42, ma ho paura che ad una distanza cosi esigua possa essere un azzardo...
-
24-09-2008, 16:34 #17
Junior Member
Originariamente scritto da pibi.davide
Dico ero perchè grazie ad i consigli di tanti utenti da un paio di settimane sono in possesso di un Panasonic 50Px8.
Rispondo anche alle tue perplessità perchè io sono praticamente nella tua stessa situazione per l'utilizzo che ne devo fare con la differenza che la mia distanza di visione è di 2,50 mt.
Utilizzo il decoder dvb interno per la visione dei digitali terrestri (gli analogici non li ho neanche sintonizzati), ho collegato in hdmi un Clarke Tech 5000HD combo e al momento utilizzo in component un lettore dvd Nortek di livello molto modesto.
Ti garantisco che la visione è veramente gratificante. I canali digitali a 576i si vedono molto bene, dipende anche molto dalla compressione utilizzata (Facile Tv non è da paragonare a Canale 5 ad esempio). Se guardo i canali in HD come Astra, Anix, ecc, (non ho Sky) lo spettacolo diventa una cosa sbalorditiva.
Ti garantisco che ho visto in funzione diverse altre marche di plasma tra le quali anche ultimamente in fiera a Milano il tanto famigerato Kuro ma....per quello che costa il 50Px8 è una vera bomba.
Spero di esserti stato d'aiuto.Ultima modifica di andreaschizzo; 25-09-2008 alle 10:56
-
24-09-2008, 16:43 #18
@andreaschizzo
Benvenuto: ti devo però muovere un appunto.
I quote integrali sono vietati dal regolamento
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immaginiNicola Zucchini Buriani
-
24-09-2008, 19:59 #19
Member
Originariamente scritto da andreaschizzo
Accetto ed aspetto ancora altre impressioni!!!
-
25-09-2008, 10:57 #20
Junior Member
Originariamente scritto da Onslaught
Scusa, spero di aver recuperato all'errore che non si ripeterà più.
-
25-09-2008, 15:08 #21
Solo un ulteriore appunto per il futuro: cerca di lasciare solo le parti davvero essenziali del quote, quelle che proprio servono per far capire a cosa ti riferisci, e non utilizzare il quote se non davvero necessario.
Se hai bisogno di impratichirti, c'è la sezione palestra.
Comunque apprezzo la tua buona volontà.
PS: non c'è bisogno che tu risponda a questo messaggio.Nicola Zucchini Buriani