Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Pensa che io ho il tuo stesso problema, ma con distanze e pollici inferiori.
    Il Tv lo vedrò ad una distanza di circa 2 metri e non so decidermi tra il 42 e il 37. Vorrei prendere il 42, ma ho paura che ad una distanza cosi esigua possa essere un azzardo...

Citazione Originariamente scritto da pibi.davide
    Ciao a tutti... dopo un paio di settimane che vi leggo, ho acquisito direi un'infarinatura generale su quel che e' il video in casa ed i mezzi per goderselo...
    Tuttavia un dubbio mi rimane..
    Considerando che ho deciso per un plasma , di marca panasonic , e di natura HDready.. ora il dubbio forte e' la sua dimensione...
    dimenticavo.. sceglierei la serie PX8 ,per questioni di economicita'..
    Ciao, anche per me è il primo messaggio su questo forum. E' da parecchi giorni che mi stò documentando in giro per vari post perchè anch'io ero alla ricerca del "giusto" tv per la mia sala av.
    Dico ero perchè grazie ad i consigli di tanti utenti da un paio di settimane sono in possesso di un Panasonic 50Px8.
    Rispondo anche alle tue perplessità perchè io sono praticamente nella tua stessa situazione per l'utilizzo che ne devo fare con la differenza che la mia distanza di visione è di 2,50 mt.
    Utilizzo il decoder dvb interno per la visione dei digitali terrestri (gli analogici non li ho neanche sintonizzati), ho collegato in hdmi un Clarke Tech 5000HD combo e al momento utilizzo in component un lettore dvd Nortek di livello molto modesto.
    Ti garantisco che la visione è veramente gratificante. I canali digitali a 576i si vedono molto bene, dipende anche molto dalla compressione utilizzata (Facile Tv non è da paragonare a Canale 5 ad esempio). Se guardo i canali in HD come Astra, Anix, ecc, (non ho Sky) lo spettacolo diventa una cosa sbalorditiva.
    Ti garantisco che ho visto in funzione diverse altre marche di plasma tra le quali anche ultimamente in fiera a Milano il tanto famigerato Kuro ma....per quello che costa il 50Px8 è una vera bomba.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ultima modifica di andreaschizzo; 25-09-2008 alle 10:56

@andreaschizzo
    Benvenuto: ti devo però muovere un appunto.
    I quote integrali sono vietati dal regolamento
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Provvedi ad editare il tuo messaggio per renderlo conforme al regolamento.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da andreaschizzo
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    grazie1000!!! di moltissimo aiuto!!
    Accetto ed aspetto ancora altre impressioni!!!

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    @andreaschizzo
    Benvenuto: ti devo però muovere un appunto.
    I quote integrali sono vietati dal regolamento

Provvedi ad editare il tuo messaggio per renderlo conforme al regolamento.
    Ops! Inizio male....ma i regolamenti sono tanto barbosi da leggere......
    Scusa, spero di aver recuperato all'errore che non si ripeterà più.

Solo un ulteriore appunto per il futuro: cerca di lasciare solo le parti davvero essenziali del quote, quelle che proprio servono per far capire a cosa ti riferisci, e non utilizzare il quote se non davvero necessario.
    Se hai bisogno di impratichirti, c'è la sezione palestra.
    Comunque apprezzo la tua buona volontà.
    PS: non c'è bisogno che tu risponda a questo messaggio.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •