Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Samsung 32A336 problema canali

Una mia amica ha acquistato questo lcd...però ha dei problemi nella ricezione dei canali...a volte ci sono ma dopo un po' compaiono delle righe e perde i canali.
    Poi spegnendo e riaccendendo si trovano normalmente...tutto questo nei canali analogici.

Invece nel ddt non trova nessun canale....Cosa può essere ?

Vi dico subito che l'antenna è nuova come la casa....

Aiutatemi

x i mod : si può creare un thread ufficiale per questa serie di lcd...? Non
    vorrei sbagliare ma mi sembra che non ci sia.

Grazie
    SHARP 32X20E - PS3

ero interessato anche io a questo lcd...il prezzo è molto interessante ma..è un valido prodotto?

probabilmente a un problema all'antenna quella e scarsa ricezzione del segnale......serie 3 4 5 di samsung ne starei alla larga.....se poi vuoi prendere una tv da battaglia puo pure andare bene......

purtroppo per molti, come anche per me, il televisore "da battaglia" è l'unico che uno si può permettere

io l'ho preso da pochi giorni a 399€ in offerta in una famosa catena di negozi, visto anche a meno solo dopo l'acquisto

che ti devo dire... esteticamente è carino, la tv si vede bene, sia analogica che con il ddt integrato.
    ha 2 ingressi hdmi, ingresso component, ingresso pc, ingresso scart e un AV.

Io lo uso con la xbox360 e si vede bene, anche se non sono riuscito ad impostare la risoluzione 1080i!

La visione di DVD con un lettore Panasonic mi sta dando dei problemi in quanto non si vede granchè bene, ma forse è il lettore!

Se vedo un dvd con la xbox si vede benissimo!

questo è tutto quello che posso dire della tv al momento!

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •