|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Samsung 32A336 problema canali
-
15-09-2008, 20:23 #1
Senior Member
Samsung 32A336 problema canali
Una mia amica ha acquistato questo lcd...però ha dei problemi nella ricezione dei canali...a volte ci sono ma dopo un po' compaiono delle righe e perde i canali.
Poi spegnendo e riaccendendo si trovano normalmente...tutto questo nei canali analogici.
Invece nel ddt non trova nessun canale....Cosa può essere ?
Vi dico subito che l'antenna è nuova come la casa....
Aiutatemi
x i mod : si può creare un thread ufficiale per questa serie di lcd...? Non
vorrei sbagliare ma mi sembra che non ci sia.
GrazieSHARP 32X20E - PS3
-
11-01-2009, 14:13 #2
Senior Member
ero interessato anche io a questo lcd...il prezzo è molto interessante ma..è un valido prodotto?
-
11-01-2009, 14:29 #3
Senior Member
probabilmente a un problema all'antenna quella e scarsa ricezzione del segnale......serie 3 4 5 di samsung ne starei alla larga.....se poi vuoi prendere una tv da battaglia puo pure andare bene......
-
13-02-2009, 14:08 #4
Member
purtroppo per molti, come anche per me, il televisore "da battaglia" è l'unico che uno si può permettere
io l'ho preso da pochi giorni a 399€ in offerta in una famosa catena di negozi, visto anche a meno solo dopo l'acquisto
che ti devo dire... esteticamente è carino, la tv si vede bene, sia analogica che con il ddt integrato.
ha 2 ingressi hdmi, ingresso component, ingresso pc, ingresso scart e un AV.
Io lo uso con la xbox360 e si vede bene, anche se non sono riuscito ad impostare la risoluzione 1080i!
La visione di DVD con un lettore Panasonic mi sta dando dei problemi in quanto non si vede granchè bene, ma forse è il lettore!
Se vedo un dvd con la xbox si vede benissimo!
questo è tutto quello che posso dire della tv al momento!
ciao