Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio acquisto tv plasma 42o50? full hd o hd ready?

Stanza 20 metri quadri
    Distanza meno di tre metri ma mi ci avvicino
    Cosa ci attacco soprattutto sorgenti sd e console o la xbox 360 o la ps3 nn so ancora quale a proposito qual e fra le due quella che ha lo scaler migliore?
    Lcd nn mi piacciano con la tv normale si vede ancora peggio che la mia vecchia tv!
    Insomma cosa consigliate? Mi faccio un 42 full hd o un 50 hd ready?
    Budget 1500 max
    Ultima modifica di Gas89; 08-08-2008 alle 12:05

1) meglio la PS3
    2) da 1,5 a 2m meglio un fullHD altrimenti dai 3m meglio un HDready
    Considera che con le console in genere ci si avvicina molto alla tv quindi meglio il fullHD se userai giochi fullHD(Panasonic ovviamente, non c'è altro a 42''); se invece i giochi sono HD ready vai sul risparmio e prenditi un 42 hdready.
    Però c'è sempre il discorso dei film FullHD in BD allora vai di FullHD.
    Insomma bisogna sapere meglio oltre le sorgenti, anche il materiale che dovrai vedere e scegliere il miglior compromesso tra necessità ed opportunità (a volte in base alla qualità dell'immagine è meglio un HDready che non un FullHD quindi più opportuno un Hdready).
    Ultima modifica di plasmarex; 07-08-2008 alle 12:38
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Gas89, benvenuto nel Forum.

Come avrai letto nel Regolamento, i titoli generici qui non sono ammessi.
    Edita cortesemente il titolo delprimo post, specificando (molto) meglio la richiesta, per permettere ai lettori di comprendere meglio il contenuto del thread.

Inoltre domande come la tua sono state poste tante volte nel Forum. Possibile tu non abbia trovato qualcosa?

Scusate per il titolo generico . Mi consigliereste un modello 50 hd ready decente?

Citazione Originariamente scritto da Gas89
    Scusate per il titolo generico . Mi consigliereste un modello 50 hd ready decente?
    Consiglio PS3 solo se hai interesse per i blu-ray, altrimenti prendi la 360 che a livello prettamente ludico sta una spanna sopra.
    Sicuro della scelta hd-ready? La cosa migliore sarebbe capire quanti soldi intendi investire in rapporto a quale sarà l'utilizzo che dovrai farne. 1500 euro possono essere pochi o molti. In linea di massima un panasonic hd-ready è una scelta sicura, qualsiasi serie tu vada a scegliere (mi pare in fatti che per la px80 non ci sia il 50 pollici)
    A livello di puro scaler per dvd 360 e ps3 stanno lì.
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

Gas89, non mi sono spiegato.
    E' necessario che tu editi il titolo del primo post (click su Edita>Avanzate). In caso contrario, a norma di Regolamento, il thread verrà chiuso e spostato in Off Topic.

Con questa tv ci vorrei giocare e guardare sky.

Con questa tv ci vorrei giocare e guardare sky.
    Plasma--->Pana TH50PX8E OTTIMO Qualità/PREZZO
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

Ma 2,5m e meglio sto 42 o faccio lo sborone e mi faccio il 50

faccio lo sborone e mi faccio il 50
    50 è meglio. amen
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

Ma 2,5m e meglio sto 42 o faccio lo sborone e mi faccio il 50
    x i pollici dipende dalla distanza...
    cmq posso dirti che con un 50 c'è un bel panorama da vedere da 2,5mt, naturamente io opterei per un fullHD visto che sei vicino.
    (ti puoi regolare vedendoli da 2,5mt in un centro comm.)
    Ma la differenza in soldoni è molta tra un pana serie 8 HDready e un FHD, oppure cerca qualche sconto sulla serie2007 sempre 50".
    ciauz
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •