|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: smarcam per tv con dvb-t
-
30-01-2008, 22:28 #1
Junior Member
smarcam per tv con dvb-t
vorrei sapere se sono arrivate in italia le "smarcam italia" per tv con digitale terrestre e slot per cam integrate, ho sentito che non vengono vendute a parte per problemi di "sicurezza":
, solo in bundle con il tv nuovo all'atto dell'acquisto,
non è possibile farle vendere ai cenrti assistenza i quali provvederebbero a sistemare con un sempice collegamento al pc l'eventuale problema?
(credo non dovrebbe esserci problema dalle mie conoscenze in materia )
grazie, Paolo
-
30-01-2008, 22:38 #2
Magari si potesse anche perchè incentiverebbe l'acquisto piuttosto che cambiare la TV oppure avere un decoder solo per la pay-tv!
Ma la vedo dura almeno per ora...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
30-01-2008, 22:54 #3
Junior Member
oggi sono stato in un centro assistenza della SABA e LOWE, ho visto molti lcd aperti e fra questi vera un Lowe con una doppia slot per CAM, ho chiesto al tecnico e mi ha detto che la LOWE fornisce la CAM, io non l'ho vista quindi non posso dirlo con certezza, ma domani verdò di parlare con il boss del centro assistenza che è un luminare de settore e avrò informazioni più precise.
Certo che dopo aver acquistato un LCD con tutto inegrato e non poter infilare una carta prepagato fa girare un pò, almeno lo dicano.... ma per vendere ne dicono di c...avolate.
-
31-01-2008, 10:31 #4
Junior Member
Ciao a tutti
Io ho un televisore Panasonic ed gli ho chiesto info in merito
mi hanno risposto con una email che vi allego.. credo che la cosa valga anche per le altre marche
...
Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua La informiamo che la casa produttrice di
smart
cam per l'inserimento di schede prepagate standard MHP (mediaset
premium
etc) ha concordato con le case costruttrici l'inserimento di tali
moduli
"in bundle" su apparecchi che verranno commercializzati nel prossimo
futuro.
Le cam non sono poste in vendita singolarmente e in ogni caso non sono
destinate all'uso con il prodotto in oggetto.
Cordialmente
Servizio Clienti
"Pronto Panasonic"
il mio televisore è un Panasonic 42Pz70e
-
31-01-2008, 18:44 #5
Member
-
31-01-2008, 19:10 #6
fatemi capire: chi ha acquistato un lcd con DVB-T integrato (perchè se ha scelto si spendere 50-100 euro in più rispetto ad un LCD sprovvisto di decoder l'avrà fatto in base a motivi di spazio e comodità in vista delle future CAM, giusto?) e C.I., spendendo anche 1000 euro e passa, non potrà mai usufruire delle CAM?
Ultima modifica di ottobre_rosso; 31-01-2008 alle 19:11 Motivo: errore di punteggiatura
-
07-02-2008, 10:25 #7
Junior Member
Non so che dirti..
io ovviamente ho scritto alla Panasonic e mi ha dato quella risposta che ho già postato
..ora non so se usciranno altre cam oppure faranno qualche aggiornamento per supportarla ..
quello che so è che non ci sono in commercio cam dvb-t e che quella che esiste (ma non in vendita) non va sul mio
-
09-05-2008, 19:05 #8
Member
i televisori devono anche essere compatibili con le applicazioni MHP e non so se i nostri lcd lo sono.
Allego immagine:specifiche bollino.jpg
-
09-05-2008, 20:20 #9
Advanced Member
No, per vedere la PPV non è necessario che siano MHP e cmq la certifcazione attuale (il famos bollino bianco) non pretende tale requisito.
Entro diciotto mesi dovrebbero uscire i primi tv compatibili con il bollino blu (sempre DGTVi) che invece pretende la compatibilità con MHP.
Vedremo se sarà vero perchè per i produttori di tv è un bel problema.
-
14-05-2008, 14:31 #10
Operatore
Sono riuscito ad acquistare la cam dal sito panasonic in quanto ho recentemente acquistato per mio padre un 42px80 e ho fatto le prove sui miei televisori:
Panasonic 42px60 posso acquistare i pacchetti di eventi Mediaset ( calcio, ecc. ) ma non posso acquistare il singolo evento.
Philips 32" 9631d funziona tutto perfettamente, compresi i singoli eventi.
Non so per quanto riguarda la7 in quanto al momento non ho la tessera, ho letto da qualche parte che la loro potrebbe essere anche in formato tipo sim telefonica così da poterla inserire nella cam insieme a quella mediaset ma devo approfondire, anzi se qualcuno sapesse qualcosa gli sarei grato
-
14-05-2008, 16:34 #11
Advanced Member
So di qualcuno (su un altro forum) che ha ritagliato la scheda a mo' di sim ... e gli funziona!
Anzi tutte e due (la scheda di uno e la sim (si fa per dire) dell'altro).
-
15-05-2008, 16:43 #12
Junior Member
FaQ
Gentile Paolobolo, ho letto che hai acquistato una cam dal sito Panasonic e tutto funziona perfetttamente sul Philips 9631d; dato che ho lo stesso modello, ma in versione 37", sapresti dirmi qualcosa di più? Tipo: acquisti gli eventi Mediaset Premium correttamente, si vede perfettamente, perchè se così fosse sarebbe un BINGO. (ho provato a collegare un digitale terrestre tramite scart ma l'immagine è penosa, sicuramente tramite circuito interno è mooolto meglio..)
Grazie per l'attenzione!
-
16-05-2008, 10:15 #13
Purtroppo Panasonic non vende le CAM se non hai acquistato un loro TV della serie 8!
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
11-06-2008, 12:41 #14
Originariamente scritto da paolobolo
io ho un philips 37pfl7662D.
potresti quindi confermarmi che il modello da te provato di tv philips è lcd della serie PFL ?
mi dici anche se tutto è ok ?
grazie
-
11-06-2008, 13:00 #15
Senior Member
Ma come, le cam nascono per i panasonic... e sui philips girano meglio? Mah misteri.... allora non ha senso che la venda solo panasonic!!