|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Quali 42'' Plasma da evitare e perchè
-
04-06-2008, 15:45 #1
Quali 42'' Plasma da evitare e perchè
Approssimandomi all'acquisto del mio primo plasma mi domando, prima di dire <<mi piace questo o quel modello>>, quali effettivamente siano i possessori di modelli al plasma, attualmente in produzione, che già siano scontenti del proprio prodotto e perchè.
Questo però potrebbe essere anche un cosiddetto angolo dell'insoddisfatto che voglia passare un pò del suo tempo a condividere la sua esperienza negativa prima che anche altri facciano altrettanto.
In particolare non mi riferisco a semplici occasionali problemi come quelli legati al venditore, ma a problematiche e difetti insiti nella tecnologia di un determinato modello.
Insomma se vi va, parliamone.Ultima modifica di plasmarex; 05-06-2008 alle 08:43
-
05-06-2008, 08:48 #2
Tutti hanno acquistato modelli di cui sono pienamente soddisfatti?
Nessuno ha trovato problemi ad esempio nello scarso menu che permetta poche regolazioni, una tendenza del pannello a presentare effetti di green ghosting oppure scarsità di definizione ad alti livelli di nero, oppure uno schermo antiriflesso schifoso, estetica da buttare ma costava poco e quindi..., oppure....
...ditemi, ditemi
Si potrebbe fare anche una sorta di elenco del tipo:
panasonic 42px80 difetti riscontrati:
1)
2)
Panasonic 42pz80
Panasonic 42pz85
LG 42PG6000
LG 42PC55
Samsung 42A456
Samsung 42Q96
......