Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22
  1. #16
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.519

    Non è che quando hanno cambiato l'alimentatore hanno stretto troppo dentro?

  2. #17
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    283
    E perché dentro cosa dovevano avvitare?
    A parte le viti che tengono l'alimentatore nulla penso...

  3. #18
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.519
    Non è detto; magari per sostituire l'alimentatore hanno dovuro smontare qualcos'altro ...

  4. #19
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    283
    Andiamo bene allora....

  5. #20
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.519
    Ma no ...
    Voglio dire che magari per raggiungere l'alimentatore devi prima smontare qualcos'altro e che ovviamente poi hanno rimontato.
    In questa fase potrebbero avere stretto troppo: non puoi risentire l'assistenza e chiedergli di fare qualcosa? Se prima del loro intervento non c'erano ...

  6. #21
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1

    Talking

    Senti Stardust.Kyro,

    ho seguito altri tuoi posti che riguardavano i tv lcd Philips e ora, leggendo la tua esperienza con i Sony, mi vien da chiedere:

    1) o sei molto sfigato;

    2) o sei ossessionato nella ricerca dei difetti di qualsiasi cosa tu compri.

    Ad ogni modo, oltre a questa ossessione, noto una eccessiva categoricità nei giudizi e una nevrotica fretta nello sbarazzarti di questi prodotti.

    Niente di male se la cosa resta nel tuo privato ma tutto questo, su questo forum, rischia di creare sconcerto e indirizzare nel modo sbagliato le scelte degli altri utenti.

    Sei sicuro che i ticchettii non siano dentro alla tua testa?

  7. #22
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    283

    Evita di offendere e di scrivere queste idiozie per cortesia, perché ciò che ho scritto sono constatazioni di un attento osservatore, al contrario di tanta gente che compra convinta di aver fatto un affare e ha solo porcherie in casa.

    Il philips 5522D é oggettivamente un televisore osceno, con i suoi cambi di luminosità lenti ed evidentissimi anche dinanzi all'osservatore meno attento. Forse tu l'hai vista in funzione, per cui puoi giudicare tutto questo? La risposta ovviamente penso sia no per cui astieniti da commenti offensivi nei confronti di altri utenti.

    Il sony 32-s3000 al contrario, é un signor tv, ma purtroppo mi é arrivato con un alimentatore rumorosissimo, sono cose che possono capitare, la stessa assistenza sony lo ha giudicato malriuscito, tant'é vero che quello montato adesso, é assolutamente perfetto, non emette alcun rumore.

    Ma sfortuna evidentemente ha voluto, che anche in questo caso qualcosa non andasse, per cui ora si presentano questi frequentissimi scricchiolii che non erano presenti prima, per cui questo vuol dire che durante l'operazione di riassemblaggio, qualcosa non é più come prima. Sfido chiunque a non essere infastidito da questi rumori, ma ancora una volta, non ci sei tu davanti al televisore per giudicare, quindi sostanzialmente il tuo intervento, mi spieghi a che cosa é servito?


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •