Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Plasma 50"

Plasma 50"

Vorrei un consiglio su un tv al plasma o lcd 50" max 52" .
    Quale è il migliore?
    Ho sentito che i plasma Pioneer sono i migliori.
    Mi hanno anche detto che la Pioneer smetterà di produrre tv al plasma...è vero?
    Quale modello in particolare?
    Ovviamente il full hd è migliore dell hd ready ma mi hanno detto che la differenza di prezzo è notevole e che la differenza tra i due non è cosi evidente se non ad 1 metro dal pannello.
    L'utilizzo sarebbe principalmente per sky hd film in blu ray e un po' di gaming.
    Budget diciamo non oltre i 5000 euro...
    Avete consigli?o conoscete magari un lcd o altri plasma superiori?
    Grazie mille

behhh....è tutto vero ,pioneer ha siglato un accordo con panasonic x la produzione di pannelli al plasma ma credo che questo porterà a migliorare il prodotto in tempi molto più brevi,ma questa e la mia personale opinione.
    io ho un pio 507 e non lo cambierei con nessun'altro pannello..... certo 508 a parte
    visto il tuo budget io aspetterei il nuovo plasmaG9 kuro che uscirà il prossimo giugno.
    I prezzi non sono ancora noti ma sono i linea con i tuoi 5000euri.
    magari con poco più porti a casa il 60
    se hai dubbi sul 50 non esitare prendi il 60
    ciao

Di Pioneer si parla tantissimo nei thread ufficiali.
    Della questione pannelli Panasonic/Pioneer c'è un apposito thread.

Inoltre il nostro Regolamento impone di:
    - assegnare al thread un titolo preciso e non generico;
    - verificare prima di aprire un nuovo thread che non siano domande già poste altre volte.

Discussione chiusa.
    Grazie e ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •