|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Bravia o Aquos?
-
13-05-2008, 14:59 #1
Junior Member
Bravia o Aquos?
Innanzitutto salve a tutti, sono nuovo
A giorni mi appresto al grande salto verso l'HD, probabilmente provvederò all'acquisto già domani, quindi mi serve un consiglio abbastanza urgenteAndrò per un 32" ed i modelli che hanno attirato la mia attenzione sono due:
Sony Bravia KDL32P3000: SONY KDL-32P3000
Sharp Aquos LC-32D44E: SHARP LC-32D44E
Il Bravia era l'idea iniziale, Sony è una discreta garanzia per qualità dei pannelli e soprattutto elettronica, ma stamattina all'Unieuro ho visto l'Aquos in funzione e sono rimasto davvero colpito dalla qualità dell'immagine. Contrasto e velocità di risposta migliori per lo Sharp, mentre a livello audio il Sony mi è sembrato migliore (ma poteva anche essere regolato male lo Sharp, era come se mancassero i bassi e mi sembra un pò strano). Ma alla fine gli Sharp come sono a livello di affidabilità e di elettronica (soprattutto lo scaler)? Quale dei due modelli prendere? Grazie in anticipo
-
13-05-2008, 15:08 #2
Io personalmente ho scelto Sharp, ma secondo me con queste due case è difficile pescare male.
-
13-05-2008, 15:19 #3
Junior Member
Hai un D44 Fabris? Come si comporta? E l'audio integrato è buono? Quello che mi preme sapere soprattutto com'è lo Sharp a livello di elettronica e affidabilità, sul Sony sono praticamente sicuro, mentre per lo Sharp sono abbastanza disinformato a riguardo. Potrei andare diretto sul p3000, ma il contrasto superiore e i tempi di risposta migliori mi fanno tendere leggermente di più per l'Aquos.
-
13-05-2008, 15:22 #4
Il mio era un discorso generale, non legato ai specifici prodotti che hai elencato. Quando, a suo tempo, si è trattato di scegliere un lcd, ho ristretto la scelta a queste due marche, tutto qui (linea Bravia per Sony e linea Aquos per Sharp)