Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Sharp LC-26D44E consiglio?!?!?

Ciao a tutti,questo è il mio primo messaggio...e ne approfitto subito per un consiglio...deve prendere un tv lcd per la camera da letto...e come dimensioni ho visto che un 26" è quello che fa per me...facendo un giro ho trovato questo LC-26D44E e dalle specifiche sembra uno dei migliori...consigli su questo o altri modelli "concorrenti" sono ben accetti...mi serve per vedere tv, collegarlo al pc e credo alla WII...grazie....

...nessuno...nessuno?...

ciao,
    non sono la persona piu adatta visto che anche io sto cercando di capire quale sia il migliore. Ma dopo tante ricerche ho capito che oggi il migliore è una cosa molto sogettiva. Io sono andata in un centro e mi hanno detto che Philips ha un'ottima qualità ( a questo forum piace molto), loewe ha qualità ma è sproporzionato sul prezzo (piu o meno in linea col pensiero di questo forum), e SHARP è da lasciar perdere! boh! prova a fare un ricerca nel forum mettendo il modello solo nel titolo. Ciao

Citazione Originariamente scritto da daniela belleri
    ciao,
    non sono la persona piu adatta visto che anche io sto cercando di capire quale sia il migliore. Ma dopo tante ricerche ho capito che oggi il migliore è una cosa molto sogettiva. Io sono andata in un centro e mi hanno detto che Philips ha un'ottima qualità ( a questo forum piace molto), loewe ha qualità ma è sproporzionato sul prezzo (piu o meno in linea col pensiero di questo forum), e SHARP è da lasciar perdere! boh! prova a fare un ricerca nel forum mettendo il modello solo nel titolo. Ciao
    intanto grazie per la risposta...sul fatto della soggettività...sono pienamente d'accordo...per il resto...giro allora la domanda...se tante volt dovreste comprare un 26" oggi...quale prendereste?...grazie ancora...

COSA???? chi ti ha detto che sharp è da lasciar perdere??? Un pazzo forse... Sharp è il top degli lcd...lo dicono tutti...in particolare il modello lc-26d44e....prendilo senza pensarci su.

Citazione Originariamente scritto da Madjolly
    COSA???? chi ti ha detto che sharp è da lasciar perdere??? Un pazzo forse... Sharp è il top degli lcd...lo dicono tutti...in particolare il modello lc-26d44e....prendilo senza pensarci su.
    grazie....anche se più leggo e più mi confondo...però mi sa proprio che prenderò quello...

L'hai poi preso lo sharp? sono indeciso tra quello e il samsung 26R86...

Qualcuno sa se è possibile mappare l'HDMI in 1:1 e se è possibile eliminare l'overscan come con la funzione "Solo scansione" dei samsung R86?

Sono interessato pure io a questo modello di LCD per la camera da letto. E come Konron sono indeciso tra R86 e D44.

Altri pareri su quest'ultimo modello Sharp?

Grazie mille

Ciauzzzzz

.......................
    Ultima modifica di MAURO80; 11-11-2008 alle 13:32

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    credimi un minimo di attendibilità dammela visto che qualche lcd sotto mano mi è passato negl'ultimi anni nel mio negozio:
    Il 26d44 mi è arrivato un paio di settimane fa...
    Sei per caso a conoscenza delle differenze che intercorrono tra lo stesso 26D44 e il modello precedente della Sharp, il 26AD5?
    A parte il maggior contrasto nel 26D44, sul sito della Sharp non si riscontrano differenze sostanziali tra i due modelli... in sostanza, conviene spendere di più in favore del 26D44?

Grazie per l'eventuale risposta!

cop

.................
    Ultima modifica di MAURO80; 11-11-2008 alle 13:34

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    ...l'ad5 era blu come le maglie del chelsea mentre il d44 è molto molto più decente fidati, vai tranquillo...
    Ti ringrazio per la dritta!

Buona giornata!

cop

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •