Sharp LC-26D44E consiglio?!?!?

stexlex

New member
Ciao a tutti,questo è il mio primo messaggio...e ne approfitto subito per un consiglio...deve prendere un tv lcd per la camera da letto...e come dimensioni ho visto che un 26" è quello che fa per me...facendo un giro ho trovato questo LC-26D44E e dalle specifiche sembra uno dei migliori...consigli su questo o altri modelli "concorrenti" sono ben accetti...mi serve per vedere tv, collegarlo al pc e credo alla WII...grazie....

ciao,
non sono la persona piu adatta visto che anche io sto cercando di capire quale sia il migliore. Ma dopo tante ricerche ho capito che oggi il migliore è una cosa molto sogettiva. Io sono andata in un centro e mi hanno detto che Philips ha un'ottima qualità ( a questo forum piace molto), loewe ha qualità ma è sproporzionato sul prezzo (piu o meno in linea col pensiero di questo forum), e SHARP è da lasciar perdere! boh! prova a fare un ricerca nel forum mettendo il modello solo nel titolo. Ciao

daniela belleri ha detto:
ciao,
non sono la persona piu adatta visto che anche io sto cercando di capire quale sia il migliore. Ma dopo tante ricerche ho capito che oggi il migliore è una cosa molto sogettiva. Io sono andata in un centro e mi hanno detto che Philips ha un'ottima qualità ( a questo forum piace molto), loewe ha qualità ma è sproporzionato sul prezzo (piu o meno in linea col pensiero di questo forum), e SHARP è da lasciar perdere! boh! prova a fare un ricerca nel forum mettendo il modello solo nel titolo. Ciao
intanto grazie per la risposta...sul fatto della soggettività...sono pienamente d'accordo...per il resto...giro allora la domanda...se tante volt dovreste comprare un 26" oggi...quale prendereste?...grazie ancora...

COSA???? chi ti ha detto che sharp è da lasciar perdere??? Un pazzo forse... Sharp è il top degli lcd...lo dicono tutti...in particolare il modello lc-26d44e....prendilo senza pensarci su.

Madjolly ha detto:
COSA???? chi ti ha detto che sharp è da lasciar perdere??? Un pazzo forse... Sharp è il top degli lcd...lo dicono tutti...in particolare il modello lc-26d44e....prendilo senza pensarci su.
grazie....anche se più leggo e più mi confondo...però mi sa proprio che prenderò quello...

L'hai poi preso lo sharp? sono indeciso tra quello e il samsung 26R86...

Qualcuno sa se è possibile mappare l'HDMI in 1:1 e se è possibile eliminare l'overscan come con la funzione "Solo scansione" dei samsung R86?

Sono interessato pure io a questo modello di LCD per la camera da letto. E come Konron sono indeciso tra R86 e D44.

Altri pareri su quest'ultimo modello Sharp? :confused:

Grazie mille

Ciauzzzzz

MAURO80 ha detto:
credimi un minimo di attendibilità dammela visto che qualche lcd sotto mano mi è passato negl'ultimi anni nel mio negozio:
Il 26d44 mi è arrivato un paio di settimane fa...

Sei per caso a conoscenza delle differenze che intercorrono tra lo stesso 26D44 e il modello precedente della Sharp, il 26AD5?
A parte il maggior contrasto nel 26D44, sul sito della Sharp non si riscontrano differenze sostanziali tra i due modelli... in sostanza, conviene spendere di più in favore del 26D44?

Grazie per l'eventuale risposta!

cop