Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

LE32S86: è possibile applicare la regolazione colori Standard nei canali digitali?

2 giorni fa ho comprato un Samsung 32'' LE32S86.
    Ho visto che ci sono 3 modalità di colori: dynamic (è troppo colorato), standard (si vede bene anche se certe volte risulta troppo chiaro), film.
    Per ora ho impostato su Standard, perchè è quella che si vede meglio fra le 3, solo che se vado sui canali del digitale terrestre, i colori non sono più come nell'impostazione "Standard" ma vedo dei colori molto accesi come la Dynamic. E' possibile regolare i colori del digitale terrestre? Sembra come se nessun filtro, nessun effetto di miglioramento immagine venga applicato (tipo il DNIe Digital Natural Image engine), quindi se fra qualche anno la tv analogica sparisce e siamo costretti a usare solo il digitale terrestre, dobbiamo rinunciare a tutti quei filtri e effetti di miglioramento immagine previsti dai nostri costosi televisori?
    Ultima modifica di finetto; 04-05-2008 alle 19:57

quindi se fra qualche anno la tv analogica sparisce e siamo costretti a usare solo il digitale terrestre
    togli il "se"

ho risolto. C'è un pulsante sul telecomando che permette di scegliere le 3 modalità di colore anche per il digitale terrestre e l'impostazione rimane salvata. Pensavo di trovarla nel menù.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •