Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    7

    LE32S86: è possibile applicare la regolazione colori Standard nei canali digitali?


    2 giorni fa ho comprato un Samsung 32'' LE32S86.
    Ho visto che ci sono 3 modalità di colori: dynamic (è troppo colorato), standard (si vede bene anche se certe volte risulta troppo chiaro), film.
    Per ora ho impostato su Standard, perchè è quella che si vede meglio fra le 3, solo che se vado sui canali del digitale terrestre, i colori non sono più come nell'impostazione "Standard" ma vedo dei colori molto accesi come la Dynamic. E' possibile regolare i colori del digitale terrestre? Sembra come se nessun filtro, nessun effetto di miglioramento immagine venga applicato (tipo il DNIe Digital Natural Image engine), quindi se fra qualche anno la tv analogica sparisce e siamo costretti a usare solo il digitale terrestre, dobbiamo rinunciare a tutti quei filtri e effetti di miglioramento immagine previsti dai nostri costosi televisori?
    Ultima modifica di finetto; 04-05-2008 alle 19:57

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    127
    quindi se fra qualche anno la tv analogica sparisce e siamo costretti a usare solo il digitale terrestre
    togli il "se"

  3. #3
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    7

    ho risolto. C'è un pulsante sul telecomando che permette di scegliere le 3 modalità di colore anche per il digitale terrestre e l'impostazione rimane salvata. Pensavo di trovarla nel menù.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •