Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

LE32S86: è possibile applicare la regolazione colori Standard nei canali digitali?

2 giorni fa ho comprato un Samsung 32'' LE32S86.
    Ho visto che ci sono 3 modalità di colori: dynamic (è troppo colorato), standard (si vede bene anche se certe volte risulta troppo chiaro), film.
    Per ora ho impostato su Standard, perchè è quella che si vede meglio fra le 3, solo che se vado sui canali del digitale terrestre, i colori non sono più come nell'impostazione "Standard" ma vedo dei colori molto accesi come la Dynamic. E' possibile regolare i colori del digitale terrestre? Sembra come se nessun filtro, nessun effetto di miglioramento immagine venga applicato (tipo il DNIe Digital Natural Image engine), quindi se fra qualche anno la tv analogica sparisce e siamo costretti a usare solo il digitale terrestre, dobbiamo rinunciare a tutti quei filtri e effetti di miglioramento immagine previsti dai nostri costosi televisori?
    Ultima modifica di finetto; 04-05-2008 alle 19:57

quindi se fra qualche anno la tv analogica sparisce e siamo costretti a usare solo il digitale terrestre
    togli il "se"

ho risolto. C'è un pulsante sul telecomando che permette di scegliere le 3 modalità di colore anche per il digitale terrestre e l'impostazione rimane salvata. Pensavo di trovarla nel menù.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •