Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Sony Bravia: é confezionata con pellicole?

Salve ragazzi
    La sony bravia, é confezionata con pellicole su tutta la parte frontale del tv che poi si rimuovono dopo averla installata, come le philips?

Chiedo questo perché ho ordinato su un noto store online di recente una philips e una lg. La philips é arrivata in condizioni perfette (rimuovendo le pellicole é perfetta). La lg invece non aveva sullo chassis nessuna pellicola, ed essendo nero lucido, vedendola in controluce sullo chassis si vedono evidenti graffi.

Ora, dovendo ordinare online la sony bravia presso lo stesso store online, non vorrei intercorrere in questo spiacevole inconveniente.

Qualcuno può aiutarmi?
    La devo ordinare raga, e sto aspettando che qualcuno mi faccia sapere qualcosa, se non ha la pellicola ci penso bene prima di ordinarla in quello store e vedo se la trovo ad un prezzo che si ci avvicini qui in zona.

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii

Ciao,

Ho preso il mio sony w3000 online e mi pare non avesse un cellophane applicato sullo schermo. Aveva solo una busta bianca di protezione. Chiaramente non aveva nessun graffio ed era intonso. Per cui quello che conta non e' tanto la protezione quanto che si veda che lo schermo e' nuovo...

Buon acquisto
    Dave

No nel caso della philips la protezione non stava sullo schermo, ma sulla plastica tutt'intorno per evitare che si graffiasse. Cmq a quanto ho capito, nella sony non é presente ne una ne l'altra. Grazie per la risposta!

Mah il mio D3000 era senz'altro incappucciato, imbustato ma non mi ricordo se avesse anche una pellicola di protezione.
    Di sicuro era perfetto che è quello che conta ...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •