|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Sony Bravia: é confezionata con pellicole?
-
26-04-2008, 12:40 #1
Senior Member
Sony Bravia: é confezionata con pellicole?
Salve ragazzi
La sony bravia, é confezionata con pellicole su tutta la parte frontale del tv che poi si rimuovono dopo averla installata, come le philips?
Chiedo questo perché ho ordinato su un noto store online di recente una philips e una lg. La philips é arrivata in condizioni perfette (rimuovendo le pellicole é perfetta). La lg invece non aveva sullo chassis nessuna pellicola, ed essendo nero lucido, vedendola in controluce sullo chassis si vedono evidenti graffi.
Ora, dovendo ordinare online la sony bravia presso lo stesso store online, non vorrei intercorrere in questo spiacevole inconveniente.
-
26-04-2008, 17:38 #2
Senior Member
Qualcuno può aiutarmi?
La devo ordinare raga, e sto aspettando che qualcuno mi faccia sapere qualcosa, se non ha la pellicola ci penso bene prima di ordinarla in quello store e vedo se la trovo ad un prezzo che si ci avvicini qui in zona.
-
27-04-2008, 09:36 #3
Senior Member
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii
-
27-04-2008, 09:48 #4
Senior Member
Ciao,
Ho preso il mio sony w3000 online e mi pare non avesse un cellophane applicato sullo schermo. Aveva solo una busta bianca di protezione. Chiaramente non aveva nessun graffio ed era intonso. Per cui quello che conta non e' tanto la protezione quanto che si veda che lo schermo e' nuovo...
Buon acquistoDave
-
27-04-2008, 09:50 #5
Senior Member
No nel caso della philips la protezione non stava sullo schermo, ma sulla plastica tutt'intorno per evitare che si graffiasse. Cmq a quanto ho capito, nella sony non é presente ne una ne l'altra. Grazie per la risposta!
-
27-04-2008, 18:26 #6
Advanced Member
Mah il mio D3000 era senz'altro incappucciato, imbustato ma non mi ricordo se avesse anche una pellicola di protezione.
Di sicuro era perfetto che è quello che conta ...