|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Toshiba A3000P 32" a 449euro...ne vale la pena?!
-
01-04-2008, 09:23 #1
Junior Member
Toshiba A3000P 32" a 449euro...ne vale la pena?!
Ciao a tutti!!
...devo cambiare il mio vecchio TV ed ho visto questa offerta in un ipermercato....cosa ne pensate...ne vale la pena....il prezzo è interessantissimo!!...lo userei per vedere segnale analogico e dvd...
...qualcuno lo possiede già e può darmi qualche dritta al riguardo?
Grazie a chiunque mi risponda!!!
Ciao
-
02-04-2008, 10:30 #2
Member
forse é meglio il nuovo 32av505DG ?
proprio ieri ho visto in funzione un nuovo modello della toshiba e sono rimasto positivamente colpito dalla fluidità delle immagini (nonostante il segnale tv sd molto disturbato) .... e dal prezzo: 600 euro. Anche esteticamente é molto bello, con gli angoli un po' bombati...
potresti perlomeno pensarci, questi 150 euro in piu' potrebbero essere spesi molto bene.
questa é la scheda che ho trovato su internet:
Il contrasto eccezionale di 20 000 : 1 del televisore LCD REGZA 32AV505DG di Toshiba assicura una grande immersione nel cuore dell'azione di film e programmi TV. Con uno schermo di 32 pollici per un risultato estremamente realistico, 32AV505DG integra le tecnologie DCDi, Active Vision LCD e 3D Color Mangement per offrire un'esperienza auiovisiva inedita. Propone un'eccellente qualità audio grazie ai programmi Bass Boost e SRS WOW e include una connettività inetressante con 2 porte HDMI e 2 prese scart per ricevere l'insieme delle periferiche audio-video. Inlude un tuner digitale per la ricezione dei canali gratuiti della televisione digitale terrestre. Generale Tipo prodotto 32" TV LCD Serie REGZA AV Series Certificazione Televisione Digitale HD ready Sintonizzatore TV 1x analogico, 1x digitale Interfaccia video Componente, composita, HDMI, SCART Dimensioni Senza supporto Larghezza 79.6 cm Profondità 9.9 cm Altezza 51.2 cm Peso 12.2 kg Colore rivestimento Nero lucido Schermo Lunghezza diagonale 32" - widescreen Tecnologia Matrice attiva TFT Risoluzione 1366 x 768 Formato di visualizzazione 720p Rapporto altezza/larghezza 16:9 Rapporto di contrasto dinamico 20000:1 Luminosità 400 cd/m2 Angolo di campo 178 gradi Tempo di risposta del pixel 8 ms Filtro a pettine Digitale Caratteristiche Soppressione del rumore video, Spegnimento automatico, contrasto dinamico, DCDi (Directional Correlational Deinterlacing), blocco pannello frontale, Active Vision LCD, Real Digital Picture, Regza Link, 3D Color Management Sintonizzatore TV Sintonizzatore TV analogico PAL, SECAM Sistema di ricezione SECAM-D, SECAM-B, SECAM-K, PAL-B, SECAM-G, PAL-G, PAL-I, PAL-D, SECAM-L, PAL-K Sintonizzatore TV digitale Servizio TV digitale TNT Caratteristiche video HD Ready Sì Teletext Sì Memoria teletext 100 pagine NTSC Playback on PAL TV Sì Telecomando Tipo Telecomando - infrarosso Sistema audio Modalità uscita audio Stereo Effetti sonori Bass Boost, SRS WOW Altoparlanti Inclusi 2 altoparlanti Potenza di uscita / totale 20 Watt Altoparlanti 2 x altoparlante canale destro/sinistro - integrato - 10 Watt Connessioni Tipo connettore 2 x HDMI ( HDMI a 19 pin, tipo A ) - posteriore 1 x SCART (ingresso/uscita AV / RGB) ( SCART 21-pin ) - posteriore 1 x SCART (AV ingresso/uscita / S-Video) ( SCART 21-pin ) - posteriore 1 x ingresso componente video ( RCA phono x 3 ) - posteriore 2 x ingresso linea audio ( Fono RCA x 2 ) - posteriore 1 x ingresso audio/video composito ( RCA phono x 3 ) - posteriore 1 x cuffie ( mini-cuffia stereo 3.5 mm ) Alloggiamento in dotazione 1 x slot Common Interface Supporti ed elementi di montaggio Supporto incluso Sì Design supporto Da tavolo Interfaccia di montaggio schermo piatto Sì Alimentazione Dispositivi di alimentazione Alimentatore - interna Potenza assorbita stand by / sleep 0.9 Watt Potenza assorbita in esercizio 137 Watt Dettagli dimensioni e peso Dettagli dimensioni e peso Pannello senza supporto - 79.6 cm x 9.9 cm x 51.2 cm x 12.2 kg Pannello con supporto - 79.6 cm x 22.4 cm x 55.2 cm x 12.9 kg Dimensioni e peso (spedizione) Ampiezza (Shipping) 88 cm Profondità (Shipping) 24.8 cm Altezza (Shipping) 61.4 cm Peso
-
02-04-2008, 14:07 #3
Junior Member
sembra un TV niente male
!!...contrasto 20.000:1!!!
...quello che più mi alletta di questo è il prezzo!!