Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Samsung le40n87bd qualche fedeltà colori

Salve a tutti ho da un mese questo tv lcd 40" full hd, mi ci trovo abbastanza bene pero' ho riscontrato qualche difetto, il pannello presenta come nero un tono colore vicino al verdastro, poi la riproduzione colori non sembra molto fedele, ho arginato regolando tra le impostazioni di gain e offset devo dire che pero' evidenti miglioramenti non ci sono, altro difetto piu' evidente è che se mi metto a vedere il tv diciamo un po di lato (di poco 1-2 metri a sinistra rispetto alla posizione centrale e 4 metri dal tv) non perfettamente difronte al pannello i colori risultano evidentemente modificati , la reputo una grande manchevolezza poichè sono costretto a vedere il tv solo se mi metto perfettamente difronte. Credo che la maggiorparte di questi difetti dipendano dal pannello n87.
    Mi sono procurato un dvd test per impostare correttamente colori e contrasto
    Pero' mi aspettavo angoli di visuale corretta nettamente superiori. L'angolo dichiarato è 178/178 a me non sembra affatto veritiero.

Discussione chiusa su richiesta di riflessivo
    Quasi desaparecido... quasi .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •