Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    25

    PHILIPS 32PFL7962D/12 e collegamento LAPTOP


    Un saluto a tutto il forum,
    è un pò di tempo che sto smanettando tra tv e portatile (un hp compaq 6820S) per cercare di usare la tv come monitor in modalità clone;
    il portatile ha solo l'uscita VGA quindi ho comprato un trasformatore da VGA in DVI e poi ho collegato il tutto tramite un cavo DVI-HDMI alla tv.
    Il problema è che nel menù SPECIALI della tv non compare la scelta SELEZ.MODALITA'.

    Ho seguito le istruzioni sul sito della hp,per quanto riguarda la configurazione della scheda video,però quando cerca i tv collegati ne vede uno standard non lcd(non so se sia normale).


    Invece collegando il pc desktop(sempre hp) tramite cavo DVI-HDMI. non ho avuto alcun tipo di problema,la tv lo ha visto automaticamente.

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    25

    Ragazzi,
    nessuno ha avuto lo stesso problema?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •