Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Arrow televisore al plasma e splitter per uscita VGA sdoppiata

ciao a tutti amici

volevo chiedervi un consiglio per favore.

possiedo un televisore al plasma con, tra le altre,
    delle entrate HDMI video composito e VGA

quello che vorrei fare è poter collegare il mio computer al plasma

il problema è che la mia scheda video è abbastanza obsoleta
    si tratta di una Gforce 440 MX con 64 MB
    e dispone solo di queste uscite:

la classica VGA la S-video ed una RCA

tra tutte credo proprio che quella che mi permetterà la miglior resa sia la VGA

sul mio pc ho impostata un risoluzione di 1024 x 768
    su di un monitor 17" 4:3

questa, per me, è la migliore e mi ci trovo bene.

ora il mio tv plasma ha una risoluzione di 1024x720

quello che vorrei fare è collegare il pc alla televisione tramite l'uscita VGA

Così facendo però non avrei più il collegamento tra il pc ed il monitor
    ed ogni volta che vorrei utilizzare il pc per navigare o altre operazione dovrei tutte le volte STACCARE e RIATTACCARE i vari cavi e prese VGA

allora ho pensato di dotare il mio computer di QUESTO SDOPPIATORE di SEGNALE:

è un VGA Splitter Pro, 2 Porte
    Amplifica e invia il segnale video del PC a più Monitor

Questo compatto Splitter consente di inviare un segnale video a più Monitor anche su lunghe distanze. Supporta elevate risoluzioni VGA fino a 2048 x 1536 (QXGA) e fino a 55 metri di distanza se utilizzato con cavi LINDY Premium Gold.

le caratteristiche sono:

* Duplica un segnale video del PC a 2 Monitor
    * Supporta Monitor CRT e LCD/TFT
    * Il segnale video viene visualizzato contemporaneamente su tutti i Monitor collegati
    * Lunghezza massima dei cavi:
    * 5m (sorgente a Splitter)
    * 50m (splitter a Monitor)
    * Risoluzione massima: 2048 x 1536
    * Larghezza di banda: 450MHz per ogni porta
    * Collegabile in cascata
    * Connettori: 1 x 15 Poli HD Maschio (input) e 2 x 15 Poli HD Femmina (output)
    * Alimentatore incluso
    * Dimensioni: 200 x 80 x 45mm
    * 3 anni di garanzia

N.B.: Consigliamo di utilizzare cavi LINDY Premium Gold S-VGA per ottenere le migliori prestazioni dallo Splitter.

Applicazioni tipiche:

* Training presso Scuole/Università/Aziende - permette all'insegnante di gestire la presentazione dalla propria postazione con Monitor e splittare l'immagine ad un maxi schermo o video proiettore
    * Negozi, Supermarket, Pub, Ristoranti, Hotel - pubblicizzare un prodotto su diversi Monitor
    * Computer Shop - demo riprodotta su 2 Monitor utilizzando un solo PC
    * Monitor Test/Riparazioni - 2 Monitor possono essere testati utilizzando un solo PC

voi cosa mi dite? faccio bene è una buona idea?
    oppure posso risolvere in altre maniere

onestamente non credo che il video composito e la RCA possa darmi maggiori vantaggi.

Grazie a tutti per i consigli

qualcuno mi da un consiglio?

Grazie :-)

O prendi lo splitter, oppure cambi scheda video Valuta te la più economica.
    Certo in base al tuo PC, se cambi scheda video potresti sfruttare una delle HDMI sul TV, e lasci la vga al monitor

Stefano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •