Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

plasma pioneer - convertitore pda-v100hd

Scusate ragazzi.... ho cercato molto sul forum e non ho trovato nulla circa il convertitore pda-v100hd di pioneer, che consente di collegare tutte le entrate al convertitore, da cui partirebbe un solo filo per arrivare al tv al plasma.... almeno così dice sul sito pioneer.
    Secondo voi è una cosa utile? oppure conviene sempre collegare tutto direttamente al pannello?
    Non so se ho postato nella sezione giusta, non me ne vogliano i mod!

Ciao!

Per come lo presentano sembra sia prettamente dedicato ai Kuro, ma questi non dovrebbero già avere entrate sufficienti?
    In effetti si avrebbe un solo cavo che va al pannello però.....E' che lo vedo più adatto ad un monitor, tipo il 5000, ma chissà se poi lo si può collegare a questo oppure no!!
    Se qualcuno ne sa di più, mi metto in attesa di info anch'io

c'è sempre da dire che costa i suoi 500 euro (ON LINE)..... quindi, bisogna vedere se può migliorare l'efficenza completa del tv. Altrimenti se è solo un fatto estetico, i 500 euri possono rimanere nel mio portafoglio...

Aspettiamo notizie..

x i mod.: se l'argomento non è inerente a questo forum, spostatelo dove ritenete più opportuno. Purtroppo non so a che categoria possa appartenere un convertitore....

Grazie.

500 euri
    continuo a non capire
    Pioneer PDP 5000 EX - Onkyo TX-NR905 - Marantz ES 7001 - B&W 802D - B&W FPM6 - B&W DS3 - J.A. Michell Gyro SE - Nuvo Simplese - Pioneer BDP 51FD - Popcorn Hour C-300

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •