Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Pioneer KURO 42 budget 1700 max X-360

Ciao ragazzi,

è il mio primo post qui,

pensavo di sapere "qualcosa" ma alzo le mani, ho letto un solo thread e stavo impazzendo già

Cmq vengo al sodo,

ho cambiato casa ed ho bisogno di una TV, purtroppo per esigenze di estetica e perchè l'ho sempre desiderato vorrei un plasma Pioneer da 42 in base soprattutto al budget suppongo (leggo che il 50 è una bomba ma costa un botto per me sighsigh.. )

Allora, sono qui a chiedervi un consiglio, il mio uso prevederà principlamente canali analogici normali, SKY e utilizzo di Xbox 360 con VGA o component (più in la però forse prendo la Elite e quindi Hdmi)

Mi dite per favore al volo un modello Pioneer da 42 Kuro che possa sposare le mie esigenze in base al mio budget di 1700 iuros?

Vi premetto che sono appassionato ma non maniaco nel senso che non ho pretese galattiche, vorrei semplicemente un buon prodotto che mi duri abbastanza e che mi dia la possibilità di giocare con la X decentemente all'occorrenza e che mi faccia vedere SKY per bene

Che dire, grazie mille in anticipo a tutti coloro che mi daranno una risposta ma soprattutto un "consiglio"

Grazie ragazzi, e complimenti per le vostre competenze, da invidia

GG

Non è ben chiara la tua domanda. E ti dico perchè: il plasma Kuro da 42 è solo uno: il 428. Con le sue varianti 428XD - 4280 etc. le cui differenze risiedono nell'avere omeno il sintonizzatore digitale integrato e qualche altro circuito, ora non ricordo.
    Insomma è solo un modello e il suo costo è quello che vedi nei negozi o online o fisici.
    Per cui se vuoi un kuro da 42, esiste una discussione dedicata e devi postare lì, per cui notificamelo che questa discussione la chiudo.
    Se invece vuoi consigli per un plasma da 42 in generale, allora modifica il titolo del tuo primo messaggio in tal senso, poi provvederò io a modificare il titolo della discussione.
    ciao

CUT----

Grazie mille m8,

riconosco di non aver letto abbastanza thread, adesso lo faccio ma per esempio ho già capito che fondamentalmente la mia ricerca sarà breve dato che ne esistono tre di modelli in base a quello che mi serve.

Adesso cerco e leggo quello che mi hai consigliato, e questa discussione secondo me puoi chiuderla tranquillamente

Grazie ancora

GG

Edit del moderatore - i quote integrali sono vietati dal regolamento. Inoltre inutili se il messaggio quotato è posto giusto sopra.
    Ultima modifica di spidertex; 07-03-2008 alle 09:53

Ciao theworm,

ho capito che sei un po niubbo senza offesa, posso chiederti a che distanza guarderai lo schermo?

Saluti

Discussione chiusa come da richiesta di TheWorm

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •