|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: "Migliore" plasma da 37"?
-
19-02-2008, 15:27 #1
Junior Member
"Migliore" plasma da 37"?
Ciao,
Dopo avere lurkato un po', solo ieri mi sono presentato nella sezione dedicata al full HD per chiedere lumi in vista del prossimo abbandono del mio vecchio CRT.
Dati i consigli ricevuti e avendone messo in pratica subito uno ("vai a vedere coi tuoi occhi"), ho modificato il mio orientamento ed ora sono propenso ad acquistare un 37" al plasma invece di un 40" LCD, considerando che per adesso userò principalmente segnali analogici (Sky, DVD) e che guarderò la TV da circa 3,5 mt, distanza dalla quale mi hanno detto che non vedrei la differenza comunque.
Poche domande secche:
* FullHD o HDready?
* un commesso del grande negozio dove sono andato a dare un'occhiata mi ha detto che il podio per la qualità dell'immagine è occupato da 1° Pioneer (che però non mi sembra produca 37), 2° Panasonic e 3° LG. Ha ragione, secondo voi?
* In estrema sintesi, quale 37" comprare (non ho vincoli di budget particolari, diciamo entro i €2.000)?
Vi ringrazio sin d'ora per i consigli "informati".
Ciao,
Andrea
-
19-02-2008, 15:35 #2
Originariamente scritto da Fastguy
Panasonic TH-42PX70EA & XBOX360 arcade
-
19-02-2008, 15:54 #3
Io guardo un Pioneer 50" da 3 metri appena senza problemi, anzi.
Cmq se sei orientato sul 37" proprio ieri ho comprato il Panasonic 37PX70AE ! Ottimo davvero, rispetto al 32" crt che avevo non rimpiango niente!
Cmq credimi, se guardi la TV da 3,5 m io mi orienterei su minimo un 42" per non dire 50...
il discorso dell'HD ready o Full hd dipende dall'uso che ne fai, se ci giochi con console, ti piace vedere film BD o hai intenzione di mettere sky hd io prenderei un Full.
Con 2000 euro rientri tra 2 ottime tv! Pioneer Kuro 428XD (hd ready ma eccelso in tutto) o Panasonic TH-42PZ700E (1 tra i full HD che prenderei da 42")
io non mi allontanerei tra questi 2 modelliPioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH
-
19-02-2008, 16:06 #4
Ciao Fastguy.
Hai lurkato, ma a quanto pare... non abbastanza (almeno in questa sezione).
Abbiamo parlato svariate volte dei plasma 27" (uno o due soli in commercio, al momento), e preferiamo evitare un ennesimo thread su cose già dette, come politica del forum.
Per cui ti invito a cercare nella sezione la discussione sul Panasonic 37".
Grazie e ciao.
Discussione chiusa.