|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ciao a tutti, posso chiedervi un aiuto?
-
09-01-2008, 19:01 #1
Ciao a tutti, posso chiedervi un aiuto?
Ciao, mi sono appena iscritto a questo interessante forum e vorrei chiedervi un aiuto, sperando di postare la richiesta nella sezione giusta.
Da gennaio 2006 sono il fortunato possessore, almeno fino a ora, di un tv al plasma Hitachi 42PD6600.
Oggi, come è già capitato un anno fa, mi si è "piantato" il software, non funziona più il volume (devo sentire l'audio con il sistema home theater) e il setup. L'anno scorso, diversi giorni dopo aver contattato Hitachi Italia, mi è stato mandato un tecnico che ha messo a posto il tv in 2' semplicemente reimpostando i parametri audio dal telecomando.
Qualcuno di voi sa quale sia la procedura? La volta scorsa il tv era ancora in garanzia e l'intervento del tecnico non mi è costato nulla, questa volta, se dovessi chiamarlo, dovrei spendere chissà quale cifra per un intervento banalissimo.
Se qualcuno sa come fare, mi dà una mano per cortesia?
Grazie e saluti a tutti.
-
09-01-2008, 19:17 #2
P.S. Vi prego di segnalarmi l'eventuale altra sezione dove sarebbe più opportuno postare questa richiesta.
Grazie.
-
09-01-2008, 19:21 #3
Ciao hoppypolla e benvenuto nel forum. Ti segnalo, a dire il vero, il nostro REGOLAMENTO che hai accettato al momento della tua iscrizione dove troverai molte indicazioni per te utili.
Dopo che lo avrai letto con attenzione ed avrai avuto il tempo di impratichirti un pò sul forum potrai ripostare la tua domanda.
Buona lettura.Sono tornato bambino.