Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 274 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 4101

Citazione Originariamente scritto da Syntar

Vorrà dire che al 99% il Full-HD Pana sarà il vincitore...

Stay Tuned
    Caro Syntar, "accendo e confermo" quanto suggerito da Onsla!

Anche io, come te, ero di fronte alla stessa ed identica scelta
    ( forse sarei andato, per motivi di budget, sul 46x3500...cmq c'è una discussione similare in merito nel forum) :

A conti fatti, se la luminosità ed il contrasto saranno degne di un plasma
    classe 2008 - come sembra - per me e per te non ci sono altri motivi per attendere....se non i tempi di uscita!

@Onsla
    Scusami ma mi son perso nei replies...è sicuro al 100% > niente 50pz85?
    Quale fonte?

Ah dimenticavo ....piccolo OT
    ( se vuoi, rispondi in pvt ma potrebbe interessare almeno anche Syntar ):
    Che ne dici della nuova serie LG vista al CES08?
    Si parlava di plamsa 50" premiato & LCD 47" con illuminazione al LED!

Fonti dell'assenza del TH46PZ800 e TH50PZ85: la presentazione della gamma europea a Valencia ed i vari siti panasonic che hanno già inserito i nuovi modelli(i modelli citati sopra non compaiono nè nella prima,nè nei secondi).
    Piccolo inciso sugli lg: ci sono sicuramente modelli interessanti,spero solo che i plasma(tra l'altro alcuni certificati THX)siano più resistenti allo stampaggio(gli lg mi sono sempre sembrati più delicati dei panasonic e dei kuro).
    Nicola Zucchini Buriani

@Taliesin
    Siamo sulla stessa barca mio caro, vediamo di remare dai due lati così siamo sicuri di arrivare da qualche parte.

Ovviamente sono interessato anche io all'OT suggerito da te, così mi complico la vita di nuovo...tanto sappiamo come siamo fatti un pò tutti, appena si intravede la luce troviamo subito un nuovo tunnel

--------------------------------

P.s. posto che la decisione per il 42px80 è stata presa mi consigliereste qualche posto serio da cui comprarlo???

grazie a tutti
    Marcello - "creature analogiche in un mondo digitale"
    ARCAM AVR550 + Parasound Halo A31+ Marantz SA7001KIS Front: B&W 804D3 Center: B&W HTM71 S2 Surround:B&W CM1 S2 Sub: B&W DB2D Cavi: VIABLUE BiWire
    Tv-OLED: LG 55EG920v

in tutto ciò 35 pagine e ancora devono uscire looooool ....

comunque la cosa che interessa a tutti è capire di quanto si è migliorati dalla serie 7 alla 8 ... a giudicare dai PX sembra che qualcosa l'abbiano fatta

ovvio che a tutti rode vedersi trattati da serie B, purtroppo il mercato è questo e l'importanza determinante è che questa serie 8 sia effettivamente migliore sotto più aspetti alla 7...

l'altro aspetto è il rapporto qualità/prezzo che è davvero ottimo ...

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    Dove posso trovare on-line questo negozio?
    http://www.electronics.sm/product.ph...era+TH-42PX70E
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Citazione Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
    Ho preso li il mio 37px80. Se solo il corriere si muovesse a portarmelo a casa lol...

ma quello è il prezzo finito o bisogna aggiungere l'iva? la garanzia è Italiana? S.Marino....forse no,che dite?

Prima di prendere il 42PX80 a poco più di 1000 euro, aspetto di conoscere
    il prezzo del 42PZ85 che è quello che mi fà più gola con il suo 24p native reproduction ed il suo contrasto 30.000:1
    Se sarà sotto i 1800 opterò per il PZ85

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    ma quello è il prezzo finito o bisogna aggiungere l'iva? la garanzia è Italiana? S.Marino....forse no,che dite?
    Senza entrare nel dettaglio l'iva (non si chiama propio così) a SM e del 15%. Per gli acquisti fatti direttamente a SM non si fa la procedura di tax free. In poche parole, paghi il prezzo esposto (comprensivo del 15%) e ti porti a casa il prodotto senza nessun obbligo di dichiarazioni in dogana. Per l'on-line francamente non so, ma non dovrebbe essere diverso. Sulla garanzia, non c'entra dove l'acquisti ma da dove arriva il prodotto. Se è italiano avreai garanzia italia, se (più provabile) è tedesco garanzia europea. Ma molti prodotti che acquisti anche in Italia sono "paralleli". In buona sostanza Italia o San Marino, non cambia nulla.
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Questa cosa a proposito della vecchia serie non l'avevo mai letta:

"While the menu lacks burn-in-related items , this and all other 2007 Panasonic plasmas have an always-on "pixel wobbling" feature that imperceptibly shifts the image one pixel at a time to avoid burn-in."

http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...-32466828.html

Di solito cnet non spara panzane, e cmq è assodato quanto i 70/700 siano resistenti all'image retention. Che per i nuovi modelli sia così (in Europa)?

Alcuni negozi online svizzeri danno il Panasonic PZ800 a circa 3000 franchi svizzeri, che al cambio attuale sono circa 1900 euro.
    In germania il miglior prezzo per il 42PZ85 si attesta attorno ai 1400 euro.
    I prezzi mi sembrano ottimi!

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    ..I prezzi mi sembrano ottimi!
    Certo che è strano, appena usciti (nemmeno dappertutto) e subito si attestano sui livelli più bassi della serie precedente. Molto meglio per noi clienti questo è certo, complimenti agli ingegneri della Panasonic, in quanto di questi tempi l'economia mondiale non è certo caratterizzata da prezzi al risparmio per il consumatore.
    Oppure si tratta solo di "tagli".....
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

@King Crimson
    Probabilmente i modelli americani delle serie vecchie,come quelli attuali,avevano funzioni come il pixel orbiter(quello descritto nel passo riportato è proprio il suo funzionamento),che nelle versioni europee sono state tagliate.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Alcuni negozi online svizzeri danno il Panasonic PZ800 a circa 3000 franchi svizzeri, che al cambio attuale sono circa 1900 euro.
    In germania il miglior prezzo per il 42PZ85 si attesta attorno ai 1400 euro.
    I prezzi mi sembrano ottimi!
    Mi sembrano ottimi prezzi

dando un occhiata su shop online europei il prezzo del 42PZ85 oscilla tra 1400/1800 euro...spero tanto di poterlo pendere qui da noi intorno i 1600

non ho seguito molto bene la discussione...cmq alla fine sto bendetto 42pz85 quando dovrebbe arrivare in italia?

Pagina 34 di 274 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •